Visualizzazione Stampabile
-
siete simpatici come una merda nel casco...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lady Herbie 53
ma state con i pazzi????????????
cmq dolce son dolce a meno che nn mi si pestino i piedi e metà sono davvero la moglie di herbie....cmq se nn sono la benvenuta ditelo.....:(
Tu sei la benvenuta ma gentilmente potresti toglierci dai c@gli@ni tuo marito???
:biggrin3:
-
Herbino adesso fai iscrivere al forum anche i tuoi cani e gatti...:biggrin3::biggrin3:
-
Peccato la moto 'un sappia scrivere!!:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
everts76™
io direi che sia meglio che tu scriva tramite il suo nick , altrimenti e' stressante anche x voi..e nn accumula caschetti herbie... :wink_::biggrin3:
x me nn è x nulla stressante ma se x te lo è leggermi puoi anche saltare ciò che posto!!!!!:wink_::biggrin3:
io sono qui x fare due chiacchere e divertirmi visto che mio marito mi ha detto che si sta bene in questo forum ma sto cominciando a cambiare idea....
Citazione:
MR-T
no, no se la benvenuta al 100%%:rolleyes:
:yess:
..è che il forum è abituato così tanto a Herbie.. che non si sa più che pensare....:wacko:
sempre che.......:wink_:
se potreste trattarmi come le altre zavorrine vi sarei grata altrimenti.....
FRANCAMENTE ME NE INFISCHIO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3::wink_:
-
Citazione:
Lady Herbie 53
x me nn è x nulla stressante ma se x te lo è leggermi puoi anche saltare ciò che posto!!!!!:wink_::biggrin3:
io sono qui x fare due chiacchere e divertirmi visto che mio marito mi ha detto che si sta bene in questo forum ma sto cominciando a cambiare idea....
se potreste trattarmi come le altre zavorrine vi sarei grata altrimenti.....
FRANCAMENTE ME NE INFISCHIO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3::wink_:
nn dico questo..io intendevo che e' stressante x voi connettervi e sconnettervi... :wink_:
coda di paglia?? :biggrin3:
-
Lady lasciali perdere, sono maschioni poco abituati alla presenza femminile nel forum e quindi l'adrenalina sale e non scrivono col cervello.....
Sei la benvenuta.
p.s.: bene dopo questa paraculata attiro tutta la Simpatia dei giovincelli e la benevolenza delle giovincelle del forum.....ah ah ah ah ah :biggrin3::biggrin3:
p.s2.: Scherzavo, Sono una bellissima ed Eterogenea Gabbia di mattacchioni!
Saluti.
-
Citazione:
everts76™
nn dico questo..io intendevo che e' stressante x voi connettervi e sconnettervi... :wink_:
coda di paglia?? :biggrin3:
Nessuna coda di paglia è che il vostro tono mi ha un pò infastidito....cmq grazie x la premura ma abbiamo due pc quindi nessuno stressssssssssss!!!!:wink_::biggrin3:
Citazione:
595Abarth
Lady lasciali perdere, sono maschioni poco abituati alla presenza femminile nel forum e quindi l'adrenalina sale e non scrivono col cervello.....
Sei la benvenuta.
p.s.: bene dopo questa paraculata attiro tutta la Simpatia dei giovincelli e la benevolenza delle giovincelle del forum.....ah ah ah ah ah :biggrin3::biggrin3:
p.s2.: Scherzavo, Sono una bellissima ed Eterogenea Gabbia di mattacchioni!
Saluti.
la mia simpatia di sicuro!!!!!!!grazie!!!!!!!!!!!!!!!!:wub::wink_:
-
Citazione:
Kratos
Spero abbiano 2 pc altrimenti saranno dolori...:biggrin3:
:tongue::tongue::tongue:
-
la mia solidarietà sono momenti difficili:tongue: