Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
sto con l'amico teschiato!!!!
bravo per una volta sei dalla parte giusta :tongue::tongue:
;)
-
Citazione:
Black Death
beh spettacolo una/due gare su 17 e poi non mi sembra che in ferrari abbiano fatto dichiarazioni antisportive....
;)
No no, Ferrari e piloti molto corretti nelle dichiarazioni post gara. Io mi riferivo semplicemente ai commenti di molti italiani (inclusi qui sul forum) che gia' facevano riferimento ad un complotto ordito da Glock per aiutare suo cuggino Hamilton...... :wacko:
-
Belli i commenti di chi non sa perdere
Il numero 1 per l'anno prossimo ่ assicurato
Complotto, culo, fortuna? S์ come no
Ha vinto il migliore, come in ogni altro campionato del mondo di F1
Citazione:
DanOz
No no, Ferrari e piloti molto corretti nelle dichiarazioni post gara. Io mi riferivo semplicemente ai commenti di molti italiani (inclusi qui sul forum) che gia' facevano riferimento ad un complotto ordito da Glock per aiutare suo cuggino Hamilton...... :wacko:
:wink_:
-
Citazione:
Fulvioz
Belli i commenti di chi non sa perdere
Il numero 1 per l'anno prossimo ่ assicurato
Complotto, culo, fortuna? S์ come no
Ha vinto il migliore, come in ogni altro campionato del mondo di F1
:wink_:
Ma fammi i' piacere!!:dry:
-
Citazione:
DanOz
vabbo' ma i nostri commenti non fanno testo la maggior parte sono ferraristi quindi parlano da tifosi, il complotto??? ah si ma quello lo dice Everts non farci caso non ่ da prendere sul serio
:D:D:D:D:D:D
;)
-
che gran bugio de cul...............................
-
complimenti al vincitore ma
vae victis!!!!!:ph34r:
forza Rossa!!
(Glock in galera!!:w00t:)
-
la ruota gira.... La prossima sara' la Toro Rosso ... :p
-
Citazione:
DanOz
Voglio vedere chi mi viene a dire che in F1 non c'e' spettacolo. Che gara, che finale ragazzi, che giornata, quasi da film....
Peccato, ma questo e' lo sport.... bisogna saper perdere :wink_:
questa gara me la sono guardata tutta...bellissimo...che emozioni :D:D
e alla fine..un gran sollievo :w00t::w00t:
Citazione:
Black Death
beh spettacolo una/due gare su 17 e poi non mi sembra che in ferrari abbiano fatto dichiarazioni antisportive....
;)
infatti questa ้ l'unica gara che ho visto, e mi sa che era una delle poche che valeva la pena vedere ;) :D
-
raikkonen ่ un fuoriclasse, massa ่ e resterเ sempre un gregario.
nn si poteva sperare che la ferrari il mondiale lo vincesse con qsto pilota...se solo il finniko fosse stato + in palla!
speriamo arrivi alonso, si che lui ่ uno da mondiale.