Interessante il Nolan N43 air... Shuberth docet...
ARRAAAIIIIII!!!!
Visualizzazione Stampabile
Interessante il Nolan N43 air... Shuberth docet...
ARRAAAIIIIII!!!!
gli Arai sono bellissimi.
però con loro ho 2 problemi:
1) hanno una calzata che non va d'accordissimo con la mia testa (pur volendone comprare uno in pasato ho sempre dovuto rinunciare per dolorini vari dià in neozio)
2) Il budget iposto per questo/i Jet (ne devo comprare 2) è 200€:cry::cry::cry:
:wink_:
mamma mia... ho provato qualche casco con visierino da sole interno ed è stato un disastro.
La sagoma del nasello (in ogni caso) mi si pone a distanza tale da non consentirmi una corretta messa a fuoco della visuale.:sick::sick::sick:
...mal di testa dopo 3 minuti e messa a fuoco difficoltosa mi hanno fatto rivedere le mie idee!:cry:
dovrò orientarmi su qualcosa di più classico e a questo punto avrei preso in considerazione il Nolan N42.
La calzata mi è congeniale... gli interni sono di una qualità imbarazzante... La visiera lunga. Anche in questo caso il visierino mi da fastidio nella messa a fuoco ma per fortuna è asportabile.
Qualcuno l'ha provato? è rumoroso ad andatura di crociera (110-130 km/h)?
Il sistema Ncom (optional) funziona bene come interfono?
Stavo pensando anche io di prendere un casco jet da usare in città, poi in un incidente andando a lavorare (in città a 40 all'ora) l'integrale mi ha salvato dal dover ricorrere alle amorevoli cure del mio dentista e dal dovermi nutrire per diverso tempo di semolino...
Dai retta, sempre meglio l'integrale.
Concordo, io ho una cicatrice sul mento proprio grazie al JET!!! :cry:
Per il mare uso un integrale da "battaglia", patirò il caldo; ma il toscana da noi c'è pieno di scemi che escono dai bagni e fanno inversioni strane sul lungomare... uno strazio tutte le volte!!! :mad:
alloa, preso Nolan N42.
Devo dire chè è un casco fantastico. Le finiture interne sono meravigliose... la visiera lunga è comodissima... discretamente silenzioso fino ai 120-130km/h e l'areazione funziona benissimo.
soddisfatto :)
ciao io ho due premier marcati triumph mi ci trovo da dio......http://img223.imageshack.us/img223/6127/hpim1643sv1.jpg
http://img223.imageshack.us/img223/h...jpg/1/w640.png
belli!!!
cerco un rivenditore in zona e li vado a provare intanto che di moto non se ne parla.... almeno qualche sfizio...
:wink_: