Visualizzazione Stampabile
-
con queste strade,in questo periodo di pioggia e umidità bisogna andare piano,soprattutto se non si conosce bene la strada,non c'è niente da fare,è l'unica arma contro le brutte sorprese..
mi dispiace cazzo,però come al solito l'importante è che non ti sia fatto niente! la moto si ripara ;)
-
anke io sono nella tua situazione,cioè cn la moto KO.
io ho anke una mano rotta in più.....
cmq mi sà ke il casco ti conviene cambiarlo.se cm hai detto ha preso una bella botta,di solito dicono ke funziona una volta sola...informati bene.nn è una cosa su cui rischiare cm hai ben visto
ahn,aggiungiti nella lista http://www.forumtriumphchepassione.c...ghlight=caduti
-
Non dovresti spendere troppo per riportare la moto come in origine, ma lasciami aggiungere che sei stato davvero fortunato: pensa se mentre tagliavi la curva qualcuno fosse arrivato dall' altra parte qualcun altro...
Dai, su col morale, direi che è andata più che bene.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Koos
Occhio con il casco: se la botta è stata forte non è detto che basti cambiare solo la visiera. I caschi sono fatti per attutire una botta violenta, in genere non due...
Quoto.....Se ha subito una bella botta e si fosse ammaccato,anche un po',meglio cambiarlo...ci metti la testa dentro!!
-
Citazione:
Koos
Occhio con il casco: se la botta è stata forte non è detto che basti cambiare solo la visiera. I caschi sono fatti per attutire una botta violenta, in genere non due...
Anch'io so che dopo una forte botta il casco va cambiato perchè il punto dove a menato non fà più il suo dovere. Informati che è meglio.
-
Citazione:
doubleG
se fai lucidare i terminali (tutti e due così non si vedono differenze) dei graffi non si vede più nulla. la parte con la scritta street triple non costa circa 80 €. Pure il manubrio non è caro....ti è andata bene perchè non ti sei fatto nulla, e per non aver rovitano il serbatoio (circa 760€ ivato)...
Il fianchetto con la scritta street costa 189 euro cambiato due settimane fa,il manubrio originale sei sui 100 euro.
-
Grazie!
Grazie a tutti per la solidarietà e le preziose informazioni!!!
Avete ragione... il casco lo faccio controllare... ovviamente la sicurezza prima di tutto...:cry:
Sabato faccio un preventivo danni, così mi dite cosa ne pensate...:cry:
Speriamo bene!
In quella curva ho spinto un po' (troppo) perché avevo visibilità sul resto della strada...(curve in salita) quindi sapevo di non rischiare l'impatto con qualcuno che venisse in senso opposto...ma ho fatto comunque una cagata!!!:cry:
-
Dinamica simile alla mia, solo che io mi sono rotto anche una costola.
Per il manubrio è stato sufficiente spingerlo con forza per rimetterlo a posto.
Prima di cambiarlo provaci.
Per la prossima volta prima di frenare e andare lungo mi sono ripromesso di continuare a piegare. Tanto steso in un modo o steso in un altro la differenza è poca.
Massima solidarietà.
-
Citazione:
Cicciobombo
Dinamica simile alla mia, solo che io mi sono rotto anche una costola.
Per il manubrio è stato sufficiente spingerlo con forza per rimetterlo a posto.
Prima di cambiarlo provaci.
Per la prossima volta prima di frenare e andare lungo mi sono ripromesso di continuare a piegare. Tanto steso in un modo o steso in un altro la differenza è poca.
Massima solidarietà.
Ciao Ciccio!!! Hai speso tanti soldini oggi dall'amico Alessandro???:biggrin3: Cmq a vedere la tua Streettina non sembrerebbe avesse picchiato le ossa....
-
Citazione:
Cicciobombo
Massima solidarietà.
Sì probabilmente hai ragione visto che avevo la certezza che non venisse nessuno di fronte... erameglio fare strusciare le orecchie per terra... però, direi che la moto l'avrei scorticata viva... invece così non ho graffiato il serbatoio!!
Grazie per la solidarietà... apprezzo molto