secondo me hai del chattering sulla tastiera...non mi sembri molto obiettivo...:biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
ma quindi chili è il manager di quel burino (simpaticamente) di fabrizio ?
ecco spiegata tanta foga quando arrivava sul podio con la honda clienti, non me lo spiegavo, ricordo ancora le urla di chili, micheallllllllllllllll michealllllllll !! :biggrin3:
eh sì.........caro gia........
non credo si possa definire biaggi un perdente a meno che non si capisca poco di corse in moto, certo il suo momento migliore è passato ma ci sono stati ben pochi piloti forti come lui e che hanno vinto come lui. forse se avesse avuto un altro carattere avrebbe vinto di più e sarebbe ancora in motogp... però poi non sarebbe stato biaggi
forza max
io che vado in moto e mi piacciono le gare tutte,credo che sia colpa di fabrizio
ma in una gara ci sta l'importante e' essere onesti come in tutti gli sport.
se chili dice quello che dice be allora perde tutta la mia simpatia e diventa fazioso come tanti cronisti insopportabili,(le gare le guardo senza audio ).
poi se biaggi e' un perdente.................non credo caratteraccio sicuro ...............ma fabrizio vale in piena forma l'unghia del mignolo del piede sinistro di max quando dorme..........................!
dopo vele rossi il pilota italiano piu forte e' lui e lo sara' per sempre aspettando nuove leve .
....fatico a dirlo...ma vale è più bravo..:(...che doloreeeeee...:(
Rossi è il più forte nulla da ridire, ma io ho iniziato ad avere a cuore biaggi proprio perchè tutti consideravano solo rossi, il grande pubblico che ha iniziato a seguire le corse dopo l'avvento di vale neanche sapeva chi era biaggi, per loro (commentatori e pseudogiornalisti inclusi) era solo il nemico di rossi.
secondo me biaggi merita un gran rispetto perchè c'è la fatta nonostante abbia iniziato tardi (18 anni) quando tutti iniziano dalle minimoto, senza avere un padre pilota o comunque un esperto che lo aiutasse ed essendo nato non nella terra dei mutor, dove è molto più facile trovare chi ti aiuta (non a caso quasi tutti i piloti sono romagnoli) ma nel lazio.
lory83 ha ragione quando max havinto i suoi 4 mondiali in 250 io ero un ragazzino correva cadalora con la cagiva 500 la ribalta di quella piccola azienda chiamata aprilia con max che metteva il gladio sopra le shimitarre........che emozioni vederlo correre ma ai tempi nessuno compresa la tv e gli sponsor davano spazio al motociclismo la sbk era un sogno quasi.
biaggi ha pagato il fatto che all'epoca un certo doohan correva in hrc ma lui la sua prima stagione lo ha fatto cagare sotto con la honda privati...
per orgoglio sbagliando e' andato in yamaha dove le moto non erano competitive come le honda pero' lui era li
quando e' passato all'hrc era il secondo non il primo e le moto facevano cagarese no rossi non se ne sarebbe andato da buon intenditore vedere la guerra per le gomme.............
gli anni passano le motivazioni cambiano se non si fosse fatto male quest'anno con la 1098 sterilgarda non avrebbe vinto il mondiale ma sicuramente stava li li con il mostro bayliss e non cosi' dietro in classifica...tutti quei fenomeni italiani che ci sone e c'erano prima solo rossi davanti a biaggi,tutti gli altri normali pecoroni (un eccezione per loris un pelo sotto biaggi ma gran manico pure lui e cuore grande)
grandemax quando rossi finira' di correre tutti i tifosi modaioli smetteranno di seguire le gare in moto quando questo sport merita molto di piu anche perche siamo gli unici a creae moto vincenti che nn siano jap