Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
michele0105
Tavola::sick:
Sci::wub:
Il mio avatar parla chiaro...:biggrin3:
Sì Sì!!! Anch'io sci forever :wub::wub::wub:
Ho provato la tavola ma la sensazione delle gambe "legate" non mi piace un gran ché... preferisco che ognuna stia per conto suo! :biggrin3:
Però i ragazzi con lo snow quando scendono in pista fanno sembre la loro bella figura devo dire:tongue:
-
qui in vialattea son due giorni che nevica, prima niente, se continua così la stagione aprirà con largo anticipo :festaaa:
-
Citazione:
Mr. Number
qui in vialattea son due giorni che nevica, prima niente, se continua così la stagione aprirà con largo anticipo :festaaa:
ho già sciolinato i miei e quelli di mia figlia,nuiautri suma pront:wink_:
-
Citazione:
armageddon
ho già sciolinato i miei e quelli di mia figlia,nuiautri suma pront:wink_:
io quest'anno ho deciso di noleggiarli tutte le volte. i miei sci sono ormai vecchi, ma non voglio spendere 500 euro :sick: per un paio di voelkl sl nuovi (li ho provati la scorsa stagione: una favola! :wub: ho trovato un negozietto che me li affitta a 12 euro!! :w00t:)così ogni giorno provo uno sci diverso :laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Mr. Number
io quest'anno ho deciso di noleggiarli tutte le volte. i miei sci sono ormai vecchi, ma non voglio spendere 500 euro :sick: per un paio di voelkl sl nuovi (li ho provati la scorsa stagione: una favola! :wub: ho trovato un negozietto che me li affitta a 12 euro!! :w00t:così ogni giorno provo uno sci diverso :laugh2::laugh2:
questo perchè tu vai sempre nello stesso posto.:biggrin3:
se dovessi cambiare località ogni volta sai che palle a noleggiare :wink_:
-
Citazione:
armageddon
questo perchè tu vai sempre nello stesso posto.:biggrin3:
se dovessi cambiare località ogni volta sai che palle a noleggiare :wink_:
si si, vado o a sestriere o a monginevro...non mi va di spostarmi troppo...
-
Citazione:
gasgas
Però i ragazzi con lo snow quando scendono in pista fanno sembre la loro bella figura devo dire:tongue:
si si vedessi che figurone ho fatto io!!!!
Beh dai adesso ho la tavola e devo imparare sennò...
troverete l'annuncio tra un paio di mesi in non solo moto:biggrin3::dry::sick: