Visualizzazione Stampabile
-
consolati... a me e' arrivato un velox di quest'inverno 1 mese fa... e si sa che d'inverno la "pula in genere" e' piu restia ai controlli!
il pensiero vien automatico...
e quest'inverno che fo?
:wink_:
cmq, ti dico che, molte volte, se non ti fermano subito, il verbale e' impugnabile!
io quasi quasi un ricorso lo vincevo... (solo che ci vuole una sacco di tempo da buttare e io non ce l'avevo, ecco perche' ho scritto "quasi quasi lo vincevo")
-
...sperem in bene...:ph34r:
-
Non voglio pensarci, se il velox dell'autostrada era attivo...questa è la volta buona che mi rilevano la patente!!! Però non è giusto, tutto il viaggio fatto "quasi" a velocità codice e per un momento di sprint...
-
anch'io vorrei sapere se era attivo o meno..erano circa le 18 di sabato pomeriggio.....magari era spento e stavano andando via...boh...
hammer perche dici che sia impugnabile????
-
perche'... e chiunque mi smentisca se dico una cazzata... mi sembra che il verbale dovrebbe essere contestato immediatamente, e il fatto che non abbiano potuto fermarti per farlo deve essere dimostrabile! in piu' ci sono degli apparecchi che non sono certificati e questo va a ns. vantaggio.
:wink_:
-
dici??? sperem che sia così...
-
meglio nn pensarci!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da dedalo
Normalmente arrivano al 179esimo giorno :wacko: :wacko:
Comunque non ci pensare..... e spero per te che non arrivi niente.
Ciaoo
e a qualcuno anke al 180esimo:dry: .................
-
Cmq per fare chiarezza... sono 150 gg e non 180.... e per fare ancora piu chiarezza.... e' possibile non contestare immediatamente, a patto che la strada sia iscritta in un decreto prefetizio che autorizza alla non contestazione immediata, ad esempio perche la strada e' pericolosa o altro, in quel caso si puo non contestare. le apparecchiature devono essere certificate esclusivamente se non vi e' la presenza di personale, quindi quelle automatiche. altrim non seerve....
sciaooooooooooooooooo
-
tipo la tangenziale rientra nel decreto prefetizio???