Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sanzves
non mi piace e l'affidabilità è un grosso punto interrogativo.
il motore è ormai molto collaudato visto che ne hanno solo uno e con questo ci fanno tutto.....:tongue:
da quello che sò l'unico problema che hanno avuto è stato legato ad una non corretta mappatura del primo software di gestione del motore, ma a seguito di alcuni aggiornamenti hanno risolto il problema su tutti i modelli venduti.
inoltre hanno deciso di estendere la garanzia a tre anni e non solo ai nuovi possessori, ma anche a coloro che avevano acquistato i primi modelli.
e poi l'assistenza fornita direttamente dalla casa madre è molto puntuale e disponibile a rispondere ad ogni esigenza.
infine il motore è stato progettato da Franco lambertini che non è proprio l'ultimo arrivato........
-
A me piace molto....se dovessi prendere una moto in quel segmento al 90% sarebbe la gran passo!
E poi secondo me va molto bene e ha componentistica di qualità (tipo mono ohlins di serie)....
-
Citazione:
sanzves
non mi piace e l'affidabilità è un grosso punto interrogativo.
Un mio caro amico è concessionario Morini a Roma....
Me ne parla benissimo soprattutto a livello affidabilità e velocità di risposta quando ci sono problemi.....per non parlare della semplicità della meccanica: dice che non ci mette nulla a fare i tagliandi!:wink_:
-
Citazione:
A.V.R.75
il motore è ormai molto collaudato visto che ne hanno solo uno e con questo ci fanno tutto.....:tongue:
da quello che sò l'unico problema che hanno avuto è stato legato ad una non corretta mappatura del primo software di gestione del motore, ma a seguito di alcuni aggiornamenti hanno risolto il problema su tutti i modelli venduti.
inoltre hanno deciso di estendere la garanzia a tre anni e non solo ai nuovi possessori, ma anche a coloro che avevano acquistato i primi modelli.
e poi l'assistenza fornita direttamente dalla casa madre è molto puntuale e disponibile a rispondere ad ogni esigenza.
infine il motore è stato progettato da Franco lambertini che non è proprio l'ultimo arrivato........
non discuto Lambertini, ma nelle prove sulle riviste del settore spesso e volentieri le morini accusano guasti o perdono pezzi
-
-
se la metti d fianco al tiger.................mi fa pena,con tutto il rispetto per la casa italiana
-
Citazione:
giotriple79
se la metti d fianco al tiger.................mi fa pena,con tutto il rispetto per la casa italiana
volevi dire che fa pena il tiger con la sua misera componentistica, giusto?
-
Sinceramente dopo esser rimasto delussissimo dalla stelvio dotata di un bicilindrico da 1200 ....prima di prendere in considerazione un qualsiasi bicilindrico dovrei provarlo ......ma nn per mezz'oretta di test drive...almeno per una giornata e un po in diverse situazioni...
Con la tigre,con i TRE...,si puo' andare dai mille ai 10000 senza esitare...
Riprendono in 6a pure a 40 km/h e nn sa cosa vuol dire strattonare.
Ho posseduto una vtr 1000 del 97 e per quanto andasse bene strasppava vias la catena a morsi.(ma resto cmq pronto ad un test drive di smentita...i tempio son cambiati pure per i 2 cilindri)
PEro' i consumi son sicuramente un neo
-
morini granpasso
bella ma secondo me con poco mercato l utenza di massa preferisce orientarsi su altri marchi tipo bmw
-
no intendevo che esteticamente mi fa pena rispetto il tiger