bellissima la 360.... ma god of war č sulla play
Visualizzazione Stampabile
bellissima la 360.... ma god of war č sulla play
Non dovrai rinunciare a nulla...se cerchi LA simulazione di guida, forza motorsport 2 (esclusiva xbox 360) e' anni avanti gran turismo!!!
Certo, la grafica di gt e' piu d'impatto (soprattutto per i bordo pista, ma e' anche un gioco piu nuovo di 1 anno abbondante), ma i modelli delle vetture e la sensazione di guida di forza motorsport 2 e' inarrivabile!
In piu, leggevo che i giochi per xbox 360 sono ancora il riferimento per consolle (lo leggevo a riguardo di fifa 09 su nextgame)...la ps3 ha una potenza enorme ed e' piu avanzata di xbox 360, ma solo sulla carta, visto che al momento nessuno riesce a sfruttare tutta questa potenza, in piu soffre di aliasing in maniera molto piu marcata di xbox!
Invece, per quello che riguarda l'affidabilita, il 360 ha dato molti piu problemi della ps3, ma solo le prime versioni (problemi di smaltimento di calore): con le ultime versioni (la mia e' una falcon del 2007), e' tutto risolto!
L'unico consiglio che ti do qualsiasi consolle prendi e' di abbinarci un buon tv hd ready o full hd ed un buon cavo hdmi, altrimenti perdi tutto il bello del nextgen.
Scusa la lunghezza del post, ma avevo i tuoi stessi dubbi quando ho preso il 360 e non me ne sono pentito nemmeno un secondo, quindi spero di averti aiutato!!!
A, dimenticavo: la 360 la puoi modificare e "risparmiare" sui giochi, la ps3, no!
L'online del 360 e' MERAVIGLIOSO, puoi scaricare demo, mappa aggiuntive ed espansioni giochi, quello della ps3 e' anni luce indietro..
mai un problema, come ha scritto jello79 era un problema delle prime uscite, ora sono state modificate e quindi vanno molto bene.
per ora e non so se mai cambierą visti i costi di programmazione la ps3 non č sfruttata quindi differenze 0, hai pure meno scelta di giochi e molti li devi aspettare mentre escono al volo per x360.
PS: poi io sono paraculo, alla mia ragazza la microsoft regala i suoi titoli:
grid
fable2
mass effect
lost odysey
gears of war
halo 3
blu dragon
viva pinata 2
vampire rain 3
smakdown vs raw 2007
shadowrun