Visualizzazione Stampabile
-
cioè io non riesco a capire la gente che caxxo ha nel cervello siamo quasi nel 2009 e per soldi si fa questo ed altro. non vado avanti se no faccio un disastro
si ma gli animali da macello non si affettano da vivi mi pare che ci siano dei regolamenti...o sbaglio,invece quel video era una tortura
-
Anch'io al solo pensiero mi sento male e non riuscirei a guardarlo.....
non è che ci siano molte parole x descrivere l'orrore di certe aberrazioni umane...
io sarò illusa ma credo ancora in una sorta di 'giustizia divina'e sono convinta che chi opera e chi commissiona questi crimini prima o poi la pagherà e cara...
-
spero anche io in una giustizia divina si tratta proprio di tortura perchè non vengono prima uccisi sono degli infami bastardi vorrei fare qualcosa..
-
Ragazzi alla fine il video l'ho visto,mannaggia a me,sono sconvolto e con le lacrime agli occhi..ma cme caxxo possono esistere ''persone'' cosi' crudeli??Sono dei maledetti figli di p...!!Che vadano all'inferno quei porci schifosi!!
scusate x lo sfogo!!!
-
per me bisogna squoiare loro perchè se non lo provano non sanno cosa vuol dire,e il bastone lo so io dove metterglielo
-
purtroppo non sò bene cosa si possa fare di concreto....
c'è stato un tempo che davo soldi e tempo x queste cause...ora sia il tempo che i soldi sono pochini....
le campagne sono state e continuano a essere molte ma finchè dietro continueranno a esserci così grandi interessi economici e noi ad essere oberati da mille altri problemi dubito che le cose cambieranno...
che brutto discorso pessimista e 'arreso' che ho fatto e dire che pensavo che il mondo si potesse cambiare partendo da una goccia nel mare!!!!!!:cry:
-
Fate tutti come me, non comprate niente che ha decorazioni fatte da pellicce!
Così questi pezzi di merda la finiscono di ammazzare animali!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bonzo
Fate tutti come me, non comprate niente che ha decorazioni fatte da pellicce!
Così questi pezzi di merda la finiscono di ammazzare animali!
quoto........:wink_:
-
.....bastardi.....tutti.....
chi picchia gli animali..chi li tortura...chi li abbandona...
bastardi tutti
-
Citazione:
giotriple79
cioè io non riesco a capire la gente che caxxo ha nel cervello siamo quasi nel 2009 e per soldi si fa questo ed altro. non vado avanti se no faccio un disastro
si ma gli animali da macello non si affettano da vivi mi pare che ci siano dei regolamenti...o sbaglio,invece quel video era una tortura
in alcuni paesi o stati invece la macellazione avviene a vivo aimè.
Citazione:
TB Herbie 53
.....bastardi.....tutti.....
chi picchia gli animali..chi li tortura...chi li abbandona...
bastardi tutti
Q8