IO ci affiancherei una bella S4RS cosi dopo qualche settimana vendi la triumph..............HA HA HA HA HA HA HA HA HA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Visualizzazione Stampabile
IO ci affiancherei una bella S4RS cosi dopo qualche settimana vendi la triumph..............HA HA HA HA HA HA HA HA HA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Io ci metterei un bel motard.....crf450
thruxton!
1bel fifty evolution con gruppo 80 polini,carburatore 19,albero motore anticipato cromato no?
:wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: http://img59.imageshack.us/img59/7005/dscn1515zn3.jpgCitazione:
Originariamente Scritto da mikispeed
oppure qualche mostro da 160 cv...
non so voi ma io inizio ad abituarmi alla potenza della speed...
magari su strada non ha molto senso però è quel senso di abitudine alla forza di un motore che prima mi stupiva...
comprati un bel gsx-r 1000 e nn se ne parla più!
cmq fossi in te mi prederei un bel motard...c si diverte una cifra e ci son fior fiore di piste dove girare!senza troppi sbattimenti!
Citazione:
Originariamente Scritto da Rickystyle
io ho girato a castelletto di branduzzo! troppo divertente!!!
saranno molto dispendiosi da mantenere ?
Citazione:
Originariamente Scritto da Lilo78
:wub: :wub: :wub:
spettacolo
un giorno chi sa .....
hai già girato li??quando??azzz a saperlo...pensa che ora ne han fatte 2sempre vicino a pv e poi c'è pure ottobiano...Citazione:
Originariamente Scritto da PaoloMN
per un pavese il motard sarebbe ideale!
un mio amico ha il crf450,l'ha preso usato e ora lo vuole usare sl in pista,nn è troppo costosa da mantenere,
o almeno,nn più di un'altra qualsiasi moto "solopista"!
più o meno come manutenzione sarà alla pari di una 125.
e poi in caso di caduta,nn c'è molto da rovinare!
a meno che nn hai grosse pretese e nn t metti a cambiargli sospensioni freni o altre cose.
il mio amico ha solo dovuto settare le sospensioni ed andare a divertirsi in pista!