Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
armageddon
poveraccio che vita da rom:biggrin3:
qualche lavoretto prima della naja e da 21 anni sempre lo stesso:cry:
guarda, non me lo dire, già da ora non sò come farò a conciliare le mie 10-11 ore di lavoro al giorno con furti, borseggi, e feste all'insegna di fisarmoniche e vino....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
595Abarth
io ancora non lavoro, ma mio padre ha un attività imprenditoriale in ambito sanitario da oltre 30 anni, e quindi mi toccherà quello, (dopo la mia laurea), per tutta la vita...
lamentati......:dry:
-
Citazione:
TB Herbie 53
lamentati......:dry:
no, anzi sono e sarò grato a mio Padre per avermi in pratica spianato il futuro,
però non è un lavoro facile... impegna e il tempo libero sarà prossimo allo 0... ma va bhe...:biggrin3:
-
che dire , di questi tempi : auguri ala ditta ed ai dipendenti , altri 25 anni di commesse
-
Citazione:
595Abarth
no, anzi sono e sarò grato a mio Padre per avermi in pratica spianato il futuro,
però non è un lavoro facile... impegna e il tempo libero sarà prossimo allo 0... ma va bhe...:biggrin3:
era solo per menartelo un po'...:tongue:
-
Io sono già in doppia cifra.
E a fine mese si cambia ancora.
-
qualche centinaio ... sempre lo stesso lavoro in produzioni diverse ... poi sono finito qui e da qui me ne voglio andare ... sto aspettando che luigi, marco61 e lntriplato mi assumano ...
-
io sono nulla facente:biggrin3:
-
Anche io aspetto che qualcuno mi assuma, questo lavoro mi ha veramente stufata!
Ho dovuto riprendere il mio vecchio di hotess per tornare a stare in mezzo alla gente e rinascere..
oltre che arrotondare...:biggrin3:
-
Citazione:
black panther
Anche io aspetto che qualcuno mi assuma, questo lavoro mi ha veramente stufata!
Ho dovuto riprendere il mio vecchio di hotess per tornare a stare in mezzo alla gente e rinascere..
oltre che arrotondare...:biggrin3:
la migliore hotess del mondo