Visualizzazione Stampabile
-
Madō, Canoun! impressionante il telaietto CrMo :D
Ma come diavolo facevi a dormire?
Comunque scandaloso l'episodio che ti č accaduto...
Ma purtroppo siamo in ItaGlia dove vengono stanziati molti soldi per la sanitā e che vengono spesi in non si sa cosa, anzi si...
Che schkifezz
-
fai le dovute segnalazioni, chissā mai che abbiamo qualche effetto.
-
per la cronaca ospedale san luigi orbassano.....
-
Quanto tempo hai portato quel coso addosso???
-
63 giorni....
per dormire č stata semplice.....quasi tutte lenotti in bianco..e riposo qualche ora di giorno....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
canoun
63 giorni....
O mamma,chissa' che p@lle,adesso tutto ok si?
-
ok per modo di dire...i buchi del fissatore nonfanno male ma purtroppo mi rimane la sciatica e il dolore su tutta la gamba sx...senza contare che in pratica dato che sono da due mesi a letto ho perso le chiappe e tutta la muscolatura della schiena...dunque poso in pieno sulcoccige che ho tritato!!!
-
Citazione:
595Abarth
Ma purtroppo siamo in ItaGlia dove vengono stanziati molti soldi per la sanitā e che vengono spesi in non si sa cosa, anzi si...
Che schkifezz
in che cosa vengono spesi? ormai gli ospedali sono delle aziende che devono fatturare. alle molinette devono eliminare 200 medici, inoltre a molti che hanno il contratto di 6 mesi in 6 mesi non verrā rinnovato (questi non fanno statistica perchč non hanno diritti e non contano nulla). poi ci lamentiamo che non ci sono posti letto e che si devono aspettare 8 ore in barella...ma continuiamo pure con i tagli che va bene cosė... se la gente vuole essere curata velocemente (ma sicuramente peggio che nel pubblico) non ha che da andare in qualche (costosissima) clinica:dry:
che schifezza veramente...
-
pensa che ad un mio amico čstato proposto un intervento al ginocchio in clinica del costo di 7500 euro da un medico che fa anche ospedale...lui ha accettato ma l operazione č andata male...il medico?venga tramite mutua che la sistemiamo....bello schifo!!!
-
Citazione:
canoun
ok per modo di dire...i buchi del fissatore nonfanno male ma purtroppo mi rimane la sciatica e il dolore su tutta la gamba sx...senza contare che in pratica dato che sono da due mesi a letto ho perso le chiappe e tutta la muscolatura della schiena...dunque poso in pieno sulcoccige che ho tritato!!!
Mi disp. x tutti i tuoi dolori...ma il peggio č passato,ancora un po' di pazienza e tornerai come nuovo!!!