Visualizzazione Stampabile
-
TI GIURO KENNY... mi spego un po meglio..hai presente la lunghezza dei semimanubri? fai conto di avere dentro i smi manubri per quasi tutta la lunghezza dei tondini di ottone o ghisa ( non saprei che materiale sia..) a cui sono fissati le teste dei contrappesi..forse è solo una sensazione...ma secondo me vibra molto di più...
-
Acc....non so che dire... non mi é capitato cambiando i miei....
-
SCUSATE MA A ME SEMBRA ABBASTANZA OVVIO, I CONTRAPPESI OVE CI SONO, NON LI HANNO MESSI MICA X APPESANTIRE LA MOTO, SE HANNO UN DETERMINATO PESO C'è UN MOTIVO, SERVONO PROPRIO AD EVITARE LE VIBRAZIONI
IL FATTO CHE SENTI LO STERZO LEGGERO E CHE VIBRA è NORMALE, SE SOSTIUISCI I CONTRAPPESI DEVI MONTARLI DI PESO UGUALE O AL LIMITE SUPERIORE, MA NON PIù LEGGERI
C'è UN TOPIC DOVE ERA STATO APPROFONDITO QUESTO ARGOMENTO, E LA CONCLUSIONE ERA QUESTA
-
certe moto hanno i semimanubri con già all'interno il "peso" necessario per smorzare le vibrazioni e i contrappesi servono ad agevolare la cosa oltre che per estetica pura.
evidentemente nella daytona no,qndi cambiarli e metterne di più esteticamente gradevoli,sarà un problema!
-
grazie ragazzi...allora cercherò dei contrappesi con uguale peso..ma esisteranno così pesanti????
-
non ne ho idea!sinceramente nn mi son mai informato!
-
MANNAGGIA...MI TOCCHERà CHIAMARE kEVIN AL CELL........AH AH AH .....