Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filtro
lo so che con gli stessi soldi mi vien altro..ma non trovo altro di interessante..anche le alfa..ho provato la gt..la mito..belle..ma non mi hanno conquistato.
Io la serie 1 la scartai soprattutto per come mi trattarono in conce (prima che la Bmw mi riveda lì dentro ne passerà di tempo) e per gli interni post-incidente
:rolleyes:
-
Citazione:
Fulvioz
Io la serie 1 la scartai soprattutto per come mi trattarono in conce (prima che la Bmw mi riveda lì dentro ne passerà di tempo) e per gli interni post-incidente
:rolleyes:
verissimo!!non ci mettero piuù piede neanch'io,cafoni di prima categoria!!..infatti vado dai conce multimarca :tongue:
-
qui è successo questo
ad un amico mini pagata e mai arrivata,alla fine l'ha presa qui
ad un'altro che conosco macchina diversa da quella ordinata
poi credo che dipenda dalla serietà del conce
cmq ho visto su top gear a sky la bmw serie 1 è un cesso
-
Citazione:
Filtro
sonooo mesi che non metto piede quì da voi,e adesso son tornato perchè ho bisogno di un vostro consiglio..ma prima ci tenevo a salutare chi mi conosce (ho venduto la ranocchia) e i nuovi iscritti..
sto valutando di cambiare auto,sto cercando un usato vecchio di un paio di anni e non con troppi km..mi piace molto la Bmw serie1
ieri ho fatto un giro per i concessionari,e l'offerta migliore riguarda una serie1 del 2005 con 40.000 (pochi optional) a 18.900 euro
i 3 conce che ho visitato avevano tutti prezzi abbastanza simili..
il dubbio sorge quando, girovagando per il sito autoscout24,mi imbatto in una bmw serie1 di importazione,super accessoriata,interni in pelle sensori per il parcheggio,computer di bordo,cerchi in lega etc etc..del 2006 a 40.000 km..auto "garantita",a euro 15.000..
qualcuno di vuoi ha mai comprato auto proveniente dalla germania,c'è veramente una così alta differenza di prezzi,o dite che sotto sotto c'è da prendre una fregatura??
volevo sentire il vostro parere,prima di chiamare il tipo che ha messo l'inserzione..:rolleyes:
Io sono stato nel settore per circa 10 anni; ti lancio solo una domanda: se un modello tira (come la serie 1), è difficile trovare un buon usato (accessori, km...) PERCHE' LA QUOTAZIONE DOVREBBE ESSERE COSI' ENORMEMENTE (oltre il 20%) PIU' BASSA ???? Qui nn c'entrano quotazioni ufficiali, il prezzo lo fa la domanda/offerta e di richiesta ce n'è tanta...Fai tu.
Se ti porti via un carrozziere, se ti porti via un meccanico, se il venditore ti dà una garanzia che non sia la solita NSA (garanzia con franchigia sulla meccanica e basta) allora vale la pena farci un giretto...
Fatti anche un giro su Autosupermarket.it...inserisci i parametri dell' offerta che hai trovato e guarda cosa dice "il mercato".
Buon acquisto!:wink_:
-
ciao filtro guarda qua sempre trovato auto su questo sito qui compresa la smart che vado a prendere domani!!!ciao coco!:wink_:
BMW serie 1 118 D Auto usata - In vendita Modena
-
Citazione:
Filtro
verissimo!!non ci mettero piuù piede neanch'io,cafoni di prima categoria!!..infatti vado dai conce multimarca :tongue:
:wink_:
-
Il mio miglior amico ne vende una perfetta da vetrina, se ti interessa ti metto in contatto! il prezzo che cerca è sicuro meno di quello che hai trovato, se vuoi mandami un mp!
-
Citazione:
Medoro
cmq ho visto su top gear a sky la bmw serie 1 è un cesso
puoi farmi un sunto di cosa hanno detto per arrivare addirittura a definirla un cesso? è pur sempre una macchina da 30/40000 euro, ok gli interni bmw non sono entusiasmanti, però...
-
ciao Filtro.... non so come aiutarti... ma la BMW no daaaaai.....
-
Citazione:
Mr. Number
puoi farmi un sunto di cosa hanno detto per arrivare addirittura a definirla un cesso? è pur sempre una macchina da 30/40000 euro, ok gli interni bmw non sono entusiasmanti, però...
prendendo in considerazione appunto il prezzo dicevano che le prestazioni non erano all'altezza,specialmente in accelerazione,e che sempre secondo loro la bmw è un po scaduta con questa macchina