petti usa la cera per mobili...ma dovresti chiedere alui...c'è da dire che le sue moto splendono...
Visualizzazione Stampabile
petti usa la cera per mobili...ma dovresti chiedere alui...c'è da dire che le sue moto splendono...
Citazione:
Originariamente Scritto da ruth00
Petti... uhm... petti... no non lo conosco... non che possa dire di conoscere tanta gente ma ci sono frequentatori "assidui" che ormai conosco (tipo te... vedo sempre i tuoi rotweiller a proposito ne ho tre anche io:laugh2: ) devo aguzzare la vista per vedere se lo becco da qualche parte... intanto mi sono già segnato il nome....:laugh2:
Il nero e bastardo ne so qualcosa io uso questo PUTOLINE OIL WAX-POLISH-SPRAY RS1 penso sia come il polish che dite voi
questo ha una base al silicone che lascia una patina protettiva e se dopo pulito ci metti su le mani si vede l'alone x un attimo poi sparisce da solo dura un po poi il nero e nero e non ce nulla da fare..............
...non smetterò mai di ripeterlo...e non ci prendo neanche la percentuale sulle vendite...SYMPOLLLLLLLLLLL!!!!!...come giustamente è stato detto, "E' la mano di Dio", tipo quella di Maradona....è un prodotto eccezionale che, senza la fatica delle cere che poi non si lucidano mai e al primo colpo di sole lasciano fottutissimi aloni. Il Sympol lucida: vernici, plastiche , visiere, vetri, etc etc etc....Ecco, è Tutto...:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Sympol?? sei per caso il signor sympol e vuoi che compri anche a te la casa con la piscina??:tongue:
Citazione:
Originariamente Scritto da Dum55
....ahhhhhhhhhhhhhh,:mad: allora è per colpa tua e di quelli che comprano Polish e altri prodotti Arexons che non ho piu i soldi per riempirla la piscinaaaaa......!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
:rolleyes:
polish
cockpit silicone
Polish o sympol... questo è il dilemma..
Signori, sapete quello che vi dico?? io continuio a cercarli come un pazzo... prima o poi li trovero' no??e intanto se qualcuno ha altri prodotti miracolosi alla Wanna marchi, mi dichi pure....
A proposito visto che ormai siamo in ballo... qualcuno ha cambiato il filtro aria con uno race?? miglioramenti apprezzabili?? (ho gia montato scarico GPR e dovrebbero avermi rimappato la centralina...)
Te la vengo a riempire io... con tutte le lacrime che ho versato per ogni riga sul serbatioio che non riesco a far andaare via... mi auguro tu abbia una piscina olimpionica.... :cry: :laugh2:Citazione:
Originariamente Scritto da AOTEAROA
Citazione:
Originariamente Scritto da Dum55
:coool: oh, a me col Sympol se ne va veramente tutto,a cneh i graffi sulla macchina...certo, le robe profinde non andranno mai via, a meno che tu non c faccia mettere mano al carrozzeros..!!!E cmq si, la mia piscina è olimpionica, per il momento, non avendo altro poichè povero grazie a voi che comprate Arexons, nuoto nel Sympol , con cui l'ho riempita, ma quando vado sott'acqua a occhi aperti mi rimane difficile vedere...venite tutti a piangere nella piscina del Dott. Sympol...accorrete numerosi...:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: