PAMPA .... tu mi sa che sei un PARAC**LO ahahahahha
Visualizzazione Stampabile
PAMPA .... tu mi sa che sei un PARAC**LO ahahahahha
VAI TRANQUILLA una ragazza in moto è meglio di mille smanettoni........:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Binigno ... amazza che frase profonda ... wowoowowo
Citazione:
Originariamente Scritto da Vertigine
povera...non dirmi che hai avuto la sfiga di conoscere gente tipo.......dario...o magari..peggio ancora..IL GHINO!!!!!!!!:sick: :sick: :sick: :wacko: :wacko: :wacko:
HAHHAHAHAH:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: scherzo.....:wink_: :wink_: :wink_: sono...o meglio.....sembrano..gente a modo!!!!
e..complimenti per il tuo prossimo acquisto:w00t: :w00t: :w00t:
Citazione:
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
Azz, così le prenderò anche da loro... brutta roba essere un fermone :cry: :cry:Citazione:
Originariamente Scritto da GreenArrow
sentite..maaaa...questo sfotton generale??? :dry:Citazione:
Originariamente Scritto da seicentina
:linguaccia2:
Citazione:
nooooooooo!!!!!!!!!!!!!:cry: :cry: :cry: :cry:
non ti stavo sfottendo!!!!:w00t: :w00t: :w00t:
è solo che mi ha fatta ridere come lui abbia interpretato il tuo termine "paracarro"..e la tua risposta m' è piaciuta!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: tranquilla davvero!! ci mancherebbe che io mi permetta di sfotterti:wink_: :wink_: :wink_: :tongue: :tongue: :tongue:
Citazione:
Originariamente Scritto da seicentina
aaaaaaaaaaa.....
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
..non so chi hai conosciuto....ma se hai conosciuto ALCUNI SOGGETTI che conosco.......................altro che abilitazione...ti ci vuole una RIABILITAZIONEEEEEEEE:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:Citazione:
ovviamente sto scherzandoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:biggrin3: :biggrin3: :w00t: :w00t: :w00t: :wink_: