ne ho già due ,di cui una in avatar che vi sta salutando:laugh2::laugh2:
in the kiul forever,black end white
Visualizzazione Stampabile
si patrick sono d'accordissimo con te... però non mi va giù il fatto che pur di difendere quell'idiota di Berlusconi si dice l'ha detto prima lui etc etc... cioè le querele nei confronti dei giornalisti si sprecano... cmq ritengo che anche Zucconi abbia sbagliato, però concedetemi che se il presidente del consiglio, l'uomo che dovrebbe rappresentarci... va a dire ABBRONZATO AD UN NERO! ma andasse a cagare... ma spero vivamente che Obama che un minimo di cervello ce l'abbia gliela faccia pesare sta storia....
ma poi non so se avete sentito come ha cercato di difendersi...
non mi ricordo precise le parole ha detto tipo: beh ho detto che era abbronzato come potevo dire che era alto... però lui è già alto e quindi ho detto che era abbronzato...cioè è partito per la tangente!
e cmq chi è alla maggioranza è più esposto alle critiche... si da peso ad ogni cosa che viene detta dagli esponenti del governo
Comunque non è per dire...Obama non è così nero (non nel senso di colore, ma nel senso di educazione ricevuta, abitudini, vita, ecc)...e infatti anche lui non ha fatto leva su questo punto per la propaganda.
Berlusconi ha detto una cagata (una delle sue ormai).
Ciò che dicevo io è che quando qualcuno sbaglia si dovrebbe ammettere, sia che sia da una parte, o dall'altra.
Per il resto sono d'accordo che una caxx@ta detta da un giornalista sia meno importante e appariscente di quella detta dal presidende del consiglio.
zucconi lo dice già il nome.....eheheheh
ha sbagliato certamente, ma ha responsabiltà ben diverse....se io mi esprimessi dicendo Obama negro o abbronzato, lampadato e casomai puzzone ho tuttalpiù la colpa di essere un razzista e con pochi stile anche.
Ma le mie parole hanno un peso ben diverso da chi ricopre incarichi pubblici, sennò fanculo all'etichetta e sai che risate se i politici potessero parlare come mangiano???
Te lo immagini un papa che dice: voi ebrei siete degli strozzini, voi mussulmani dei cacazzo!
voi protestanti protestate troppo!
hahaahah
facevo solo notare che si era partiti proprio da un articolo di repubblica.it per scatenare l'altro putiferio: DA CHE PULPITO
avrei apprezzato che qualcuno degli ipercritici avesse detto: ca@@o, questa volta ho toppato, ma dalla gauche non viene mai autocritica
per il resto l'ho già scritto:quella del berlusca è stata una pesante gaffe
si scusami... ma io Zucconi non l'ho votato... forse berlusconi tu si... (o perlomeno simpatizzi...) e cmq io non ho toppato stavolta come dici tu...leggi il mio post sopra
"ritengo che anche Zucconi abbia sbagliato,"
ma torno a ripetere che è un pur sempre un giornalista... come lo è travaglio... o chi per lui... che si può essere preso mille dico mille querele perchè accade così... e ti ririripeto che Belusca è il presidente del consiglio e poi non ho bisogno di autocriticarmi dicendo ah cazzo l'ha detto Zucconi prima di Berlusconi allora devo prendermela con Zucconi... eh no me la prendo con Il PRESIDENTE DEL CONSIGLIO che in teoria è il presidente del mio paese che ha dato dell'abbronzato al presidente degli Usa:D quindi Zucconi ha espresso il suo parere o ha fatto la battuta ma l'ha detto lui in quanto giornalista e non in quanto (ripeto per l'ennesima volta) rappresentante di 58 milioni di italiani! ;)