Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Efus
Q8
A me la cosa che fa veramente incaxxxre è il fatto che per far notare di nuovo queste cose, che tutti già conoscevano benissimo dai tempi di Falcone, è dovuto arrivare un cacchio di scrittore,
Citazione:
insomma dove cavolo stà lo stato?
:rolleyes: Adesso basta, però.......questa frase ha VERAMENTE stufato. :wink_:
-
Citazione:
valterone
:rolleyes: Adesso basta, però.......questa frase ha VERAMENTE stufato. :wink_:
:tongue:vero?? mo mi armo di bastone e lupara e li vado ad arrestare tutti io...tanto hanno anche legalizzato le ronde padane :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Efus
:tongue:vero?? mo mi armo di bastone e lupara e li vado ad arrestare tutti io...tanto hanno anche legalizzato le ronde padane :laugh2::laugh2::laugh2:
ah ah ah ah ah certo....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
magari si facessero le ronde!!!!
ragazzi io per dirla tutta dico che la mafia non esiste... :ph34r::ph34r::ph34r:
SCHERZO (è per sdrammatizzare). dico che è un fenomeno incontrollabile...
bisogna trovare il punto debole, e a quanto pare non c'è.... il traffico di droga è fortissimo ed è il pilastro portante, l'edilizia al Sud è un altro pilastro portante, le grosse aziende, il pizzo... boh... hanno troppe entrate e sono troppo forti.... io la vedo nera... per fortuna rinforzano il 41/bis ma credo ce ne siano pochi sotto questo regime, secondo me dovrebbe essere una cosa direttamente collegata. solo così forse si può riuscire a piegare...
p.s.: Saviano lascerà L'itaGlia... e nonostante ciò continuerà a condurre una vita di merda...
-
Citazione:
Efus
per forza riescono a calcolarlo...ci son tutti dentro mani e piedi!!:mad:
-
-
Citazione:
Filomao
Grossa amarezza.
altrochè...:cry: