.....giostra.....esatto!!..;).....aridateglie er pupo mortadella!!!!
Visualizzazione Stampabile
.....giostra.....esatto!!..;).....aridateglie er pupo mortadella!!!!
che gente triste.. invece di farsi queste foto ( sono uno più brutto dell'altro ce ne fosse uno che si salva) potevano mettere sul bigliettino il loro cell e le preferenze sessuali.. magari una ciulatina.... gli migliorava la giornata..:ph34r:
provo tristezza per voi invece ragazzi...se a voi sta bene un primo ministro che è preso per il culo in giro per il mondo..liberi di continare a votarlo e a tenervelo così com'è,un giullare ignorante e borioso pieno di se,niente di più...io se posso lanciare un qualsiasi segnale del not in my name lo faccio con tutte le forze e tutti i canali...fine
che sia chiaro il Berlusca mi stai sulle palle e per me politicamente è un obrobrio totale....
ma vedo st'iniziativa una pure perdita di tempo, se invece di fare sta cosa la gente si impegnasse nel quotidiano migliorando il proprio mondo reale sarebbe molto meglio.
non intristirti...non ne val la pena.....meglio impegnarsi per le possime elezioni per trovare qualcuno di credibile...io non ho votato....punto....non mi sta bene nè Berlusconi nè Mr se po' fa.......ma dei 2 preferisco uno che almeno nella vita HA LAVORATO!!!!
I POLITICI/POLITICANTI DI MESTIERE NON MI PIACCIONO
FORSE SI PUO' FARE.....MA LA PROSSIMA VOLTA!!!
hai pienamente ragione,quest'iniziativa non è niente di concreto,ce ne sarebbero di vie di protesta e di lavoro serio però credo che anche iniaziative come questa(seppur piccole) che è pura comunicazione siano importantissime!tam tam mediatico,forse l'unica arma che gli si può ritorcere contro a chi in ventanni di rete4 canale5 e italia1 ha rincitrullito le menti di milioni di italiani.
higore non parla in nome mio e non mi rappresenta
I'm Italian and Mr.higore is NOT speaking in my name!