Visualizzazione Stampabile
-
PREMETTO CHE NON AMO MAX BIAGGI COME PILOTA....PERò CREDO SIA UNA VERGOGNA PER IL MOTOCICLISMO IL FATTO CHE NESSUN TEAM GLI DIA UNA MOTO PER CORRERE, CI SONO PILOTI MOLTO MENO BRAVI DI LUI CON LA SUA STESSA SIMPATIA DA TRICHECO, PERò CORRONO FACENDO RIDERE IL MONDO!!!!
MAX LA SUA MODESTA FIGURA L'HA SEMPRE FATTA!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Rickystyle
secondo me i manager suzuki nn l'han preso,per mantenere buoni rapporti con honda...è come al solito tutta una montatura...e sinceramente c'è da vergognarsi per questo!!!
Quoto
sicuramente è stao fatto fuori (sicuramente perchè era un rompic***oni) ma in gp siano tutti superiori a Max.
p.s. io sono un tifoso di Valentino ma le porcherie mi fanno schifo
:ita::ita::ita::ita:
;)
-
Ma no ragazzi, lui poverino mica e' scarso. Sono le gomme che non andavano. Ah aveva le stesse gomme di Valentino? Eh beh no tenete conto che era il motore a non andare...cosa? Aveva lo stesso motore di Hayden? Eh no era la benzina...quella mica l'hanno ancora controllata!
:dry: :dry: :dry: :dry:
-
anche in un momento difficile della sua vita (perde i capelli :w00t: ) e della sua carriera professionale non fa un benemerito per cambiare quel suo carattere di merda da sbruffone della "domenica mattina in-futa-con-la-tuta"...
in radio e in tv ha sempre ripetuto col solito sorrisino di chi la sà lunga che sarebbe tornato e bla bla bla (tra l'altro continuando a lamentarsi con honda...michelin...varie ed eventuali)
sapete una cosa?!...se rimane a piedi io sono felice!
il motociclismo non ha bisogno e fa benissimo a meno di "fenomeni" come lui
bilamps
-
se si lamenta,un pilota della sua esperienza ne saprà qualcosa...
ricordo che quand'era in 2emmezzo l'italia lo amava...quand'è andato in 5cento vincendo la prima gara contro un certo mick doohan e rischiando seriamente di vincere il mondiale del 98 l'italia lo amava...quand'è passato in yamaha nel 99 e con una moto nettamente inferiore (non vinceva da 20anni) l'italia lo amava ancora...chissà come mai quando ha smesso di vincere i suoi "tifosi" gli han girato le spalle...
il primo anno di motogp ancora in sella alla yamaha...la m1 era praticamente (documentato) una r1 elaborata!!!
mentre honda sviluppava la rc da già due anni e un certo motore 5cilindri girava al banco già 3anni prima dell'esordio...ma guarda...
honda ha sempre manipolato tutto in classe regina...e i risultati,valentino o no,si vedono ancora...io ripeto che è vergognoso.punto.
-
diciamo che se io fossi mamma suzuki...ecco... come dire.. dopo un Hopkins che prende a calci la moto in mondo visione..ci penserei sue volte ad assumere uno che si lamenta sempre come Biagi...
-
-
biaggi va di più di hopkins...spero che almeno su questo...nulla da dire!
se fossi mamma suzuki preferirei farmi prendere a calci la moto da max!
-
Citazione:
...quand'è passato in yamaha nel 99 e con una moto nettamente inferiore (non vinceva da 20anni) l'italia lo amava ancora...
veramente la yamaha ha vinto 3 campionati consecutivi dal 90 al 93 con un certo wayne rainey...
e cmq io l'ho sempre odiato...non amo chi vince e odio chi perde...amo chiunque mi fa emozionare quando guida...e max piangi non l'ha mai fatto al contrario di tanti piloti che magari non hanno vinto un cazzo (es. xaus) ma che stimo molto
-
Anch'io non amo particolarmente Biaggi pur essendo romano. Ha il suo bel caratteraccio, qualche ammissione di responsabilità lo avrebbe reso più simpatico, invece sempre 'sto chattering, ste gomme...
Perdere non piace a nessuno... persino Vale quest'anno ha avuto delle uscite non proprio da Campionissimo qual'è...
Comunque una cosa credo sia certa... in questo motogp, con una motina media darebbe la paga a parecchia gente, non a tutti, ma a parecchi si...