Visualizzazione Stampabile
-
cerco anche io per il periodo natalizio 2 persone per il mio negozio a cinisello presso l'Auchan ...il negozio è la CoImport (articoli da casalinghi arredo etnici "idee dal mondo")il contratto x ora è a tempo determinato e devo inserirli entro fine settimana se avete amici amiche ...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
max72
cerco anche io per il periodo natalizio 2 persone per il mio negozio a cinisello presso l'Auchan ...il negozio è la CoImport (articoli da casalinghi arredo etnici "idee dal mondo")il contratto x ora è a tempo determinato e devo inserirli entro fine settimana se avete amici amiche ...
grazie,ma e un pò troppo lontano
-
Ciao Ale.
Un paio di domeniche fa, sono stato al centro commerciale di Novara (ipercoop per intendeci) e mi sembra di aver visto qualche negozio di abbigliamento con esposte le ricerche di personale. Non mi ricordo nello specifico quali erano, ma potreste farvi un giro e controllare, chissa' mai che butta bene!!!:biggrin3:
CIAO ED IN CULO ALLA BALENA per la ta fidanzata!!!!!!:w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
diego71
Ciao Ale.
Un paio di domeniche fa, sono stato al centro commerciale di Novara (ipercoop per intendeci) e mi sembra di aver visto qualche negozio di abbigliamento con esposte le ricerche di personale. Non mi ricordo nello specifico quali erano, ma potreste farvi un giro e controllare, chissa' mai che butta bene!!!:biggrin3:
CIAO ED IN CULO ALLA BALENA per la ta fidanzata!!!!!!:w00t::w00t::w00t:
grazie diego, e gia stata alla coop di novara.comuque se senti qualcosa....nella tua zona:wink_:
-
Citazione:
speedtigre
grazie diego, e gia stata alla coop di novara.comuque se senti qualcosa....nella tua zona:wink_:
OK...contaci!!!!:yess:
-
Purtroppo sono un pò lontanetto e mi sa che non posso aiutarti...spiacente.
-
mandami il CV all'indirizzo che ti scrivo nel MP
ciao
-
-
tu pensa che dove lavora la mia ragazza hanno spesso difficoltà a trovare gente che vuole lavorare seriamente e che sia in gamba.
è proprio vero chi ha il pane non ha i denti ......ect ect
-
purtroppo oggi giorno non e facile trovar lavoro!!!