Visualizzazione Stampabile
-
Mah... il 10% di sconto a me lo hanno sempre fatto. Ottima strategia commerciale per richiamare clienti, ma non vorrei che, a differenza di ora, non applicassero il 10% di sconto sul primo acquisto...
-
Come si suol dire piuttosto che niente e' meglio piuttosto.
-
azz un 10%?????
di solito il concessionario "di fiducia" te lo fa d'ufficio sull'abbigliamento....se non il 20%
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Avv. del Diavolo
cavolo! si saranno rovinati x fare questa inziativa!
quotone :moneyyy::moneyyy::moneyyy::moneyyy::moneyyy::botteee::botteee::botteee::botteee:
-
Citazione:
edotto76
Come non approfittare...di questi tempi un 10% č un 10% (sui successivi acquisti poi...)...mah ...:dry::dry::dry::dry::dry:
Ehm..forse non mi "ho" spiegato...la mia voleva essere sottile ironia...che amarezza...
-
Citazione:
edotto76
Ehm..forse non mi "ho" spiegato...la mia voleva essere sottile ironia...che amarezza...
Ti sei spiegato benissimo! ;)
-
Citazione:
-Johnny-
Ti sei spiegato benissimo! ;)
:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_: oh! guarda che la moto non la vendo pių...non ti senti un po' in colpa???!!!??? :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
edotto76
:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_: oh! guarda che la moto non la vendo pių...non ti senti un po' in colpa???!!!??? :biggrin3::biggrin3:
Anzi, se uno dei motivi č stato il mio insistere, ne sono onorato! :biggrin3:
Adesso me la devo vedere con tuo fratello (ino ino :biggrin3:), visto che non gli dai pių il puntale! :tongue: :laugh2:
-
un po' tiratelli direi...........
-