Visualizzazione Stampabile
-
Appena divento grande ve lo dico!:tongue:
-
io volevo fare l astronauta, poi il calciatore e ora faccio un lavoro che comunque mi piace.....:biggrin3:
-
le mie aspirazioni e i miei desideri sono:
- diventare un' imprenditrice nel campo commerciale ed immobiliare
- sposarmi e avere dei bellissimi figli ke assomiglieranno a mio marito ke ovviamente sarà bellissimo tenerissimo e dolcissimo.
- ma soprattutto vivere vivere vivere piena di serenità salute e amore
troppo?? :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elystreet
- sposarmi e avere dei bellissimi figli ke assomiglieranno a mio marito ke ovviamente sarà bellissimo tenerissimo e dolcissimo.
Caxxo ti accontenti di poco è???:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Lo zar
Io prima mi ero fissato x fare il calciatore,poi il pilota di F1,adesso quello che faccio nn c'entra un caxxo purtroppo:cry::cry::cry::laugh2:
......io volevo fare la Velina....Velina....non Belina.......scherzi a parte....non faccio ciò che avrei voluto fare...ma spero col tempo di fare ciò che davvero mi appassiona..addestratore per cani....con una pensione per gli amici a 4 zampe...senza gabbie ma con enormi cuccie...tanto verde e pet terapy per bambini disabili...
-
io non lo sapevo da piccolo, quando ero al liceo avevo paura nel pensarci, all'univ ero convinto ed ora faccio tutt'altro! ah, la vita... :rolleyes:
-
Citazione:
maxsamurai
mi trovi completamente d'accordo
ps io ero un alpino del btg saluzzo nappina verde,la rossa di dov'era?
ciao caro MAX
ecco qua
qui trovi tutto
LISTA GENERALE NAPPINE
ettore
-
Citazione:
elystreet
direi proprio di no,ti auguro di raggiungere tutte le tue mete:oook:
-
Citazione:
TB Herbie 53
......io volevo fare la Velina....Velina....non Belina.......scherzi a parte....non faccio ciò che avrei voluto fare...ma spero col tempo di fare ciò che davvero mi appassiona..addestratore per cani....con una pensione per gli amici a 4 zampe...senza gabbie ma con enormi cuccie...tanto verde e pet terapy per bambini disabili...
Herbie volevi fare.....o ti volevi fare la velina???:tongue::tongue::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Lo zar
Caxxo ti accontenti di poco è???:laugh2::laugh2::laugh2:
io mi accontento di pochissimo infatti anke se dovessi fare la commessa a vita mi baterebbe vivere serena amare e ricevere tanto amore.
tutto qui :biggrin3: