Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mamba
io non metterei Massa fra i migliori 3.
come in ogni sport sono i risultati che contano..per ora massa è arrivato secondo..penso si meriti pienamente questa posizione..poi tutto può accadere..
-
Citazione:
tedstreet87
Sono d'accordo Alonso è il migliore pilota attualmente in F1 se solo fosse in Ferrari:rolleyes::rolleyes::rolleyes: farebbe vedere lui a Haminton come si guida e soprattutto come ci si comporta in pista!comunque non dimenticate Vettel..è un pilota che potra fare bene...:tongue:
Mi pare che l'anno scorso a parità di macchina sia stato Hamilton, da debuttante, a far vedere come si guida ad Alonso
:wink_:
-
Citazione:
Fulvioz
Mi pare che l'anno scorso a parità di macchina sia stato Hamilton, da debuttante, a far vedere come si guida ad Alonso
:wink_:
quoto anche se aveva un team a sua completa disposizione.mentre alonso nn era visto con tanta simpatia..
-
Citazione:
Vai Facile
quoto anche se aveva un team a sua completa disposizione.mentre alonso nn era visto con tanta simpatia..
Senza dubbio
Però arrivava dalla GP2 guidando un'auto del genere per la prima volta ed è subito stato veloce, non solo, ma senza nessuna esperienza ha vinto in 3 circuiti che non aveva mai visto prima
-
Citazione:
Fulvioz
Senza dubbio
Però arrivava dalla GP2 guidando un'auto del genere per la prima volta ed è subito stato veloce, non solo, ma senza nessuna esperienza ha vinto in 3 circuiti che non aveva mai visto prima
Che sia un pilota dall'enorme talento è indiscutibile,ma nello scontro con Alonso dire che gli ha fatto vedere come si guida nn è del tutto vero xchè Hamilton copiava tutti gli assetti e le modifiche che Alonso consigliava!!!
Hamilton è un grande pilota e sara' sicuramente un campionissimo,ma è stato ''lanciato'' bene....
-
-
Perchè, dopo Schumacher esistono altri piloti??? :blink:
-
Citazione:
Sim1
Perchè, dopo Schumacher esistono altri piloti??? :blink:
Schumacher e' stato un super campione,il mio idolo,ma nn dimentichiamoci che negli ultimi anni della sua carriera Alonso gli ha dato parecchio filo da torcere....
-
Citazione:
Lo zar
Schumacher e' stato un super campione,il mio idolo,ma nn dimentichiamoci che negli ultimi anni della sua carriera Alonso gli ha dato parecchio filo da torcere....
Anche Gibernau ha dato un po' di filo da torcere a Valentino per qualche tempo, ma la differenza di valore fra i 2 non si discute!
Schumacher n°1