Visualizzazione Stampabile
-
Abbiamo soltanto fatto l'ennesima figura dei polli.Ma poi voglio dire che ca*** vogliono imbrogliano e poi vogliono sconti appelli e contro appelli addirittura Carraro assolto pero con ammenda........................che ammenda deve pagare uno se "e innocente"???? ABBIAMO SOLO FATTO RIDERE
-
LA FACCIA DA C..LO DEI PRESIDENTI? IO VORREI SAPERE VISTO CHE DICONO CHE SONO TUTTI INNOCENTI CHI è IL COLPEVOLE? MOGGI CON CHI SI METTEVA DACCORDO?ECC......
-
è tutta una presa per il culo ............. ma sinceramente credo che neeanche mi aspettavo chissà che cosa .....
-
perchè siamo abituati cosi', tra qualche mese non ce lo ricorderemo piu'!
-
siamo alle solite, un'altra occasione persa per dimostrare che in Italia la giustizia è uguale per tutti.
Se uno legge il diritto sportivo la squadra che compie un illecito viene automaticamente retrocessa. Se ci sono più illeciti vine retrocessa ulteriormente. Se al posto di juve, milan, fiorentina (mi chiedo cosa pensano i bresciani o bolognesi che sono retrocessi perchè i dalla valle hanno chiesto aiuto a moggiopoli) e lazio le squadre implicate fossero state chievo, messina, o ascoli per dire adesso sarebbero in eccellenza.
-
Ingiustizia è stata fatta !!! Come volevasi dimostrare hanno punito solo la Juve... ok ok se lo merita a pieni voti, ma cosi non è giusto... e le sentenze per i grandi dirigente??? Vergogna vergogna vergogna
Aime il Nano di Arcore è sempre potente...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da giuva
siamo alle solite, un'altra occasione persa per dimostrare che in Italia la giustizia è uguale per tutti.
.. (mi chiedo cosa pensano i bresciani o bolognesi che sono retrocessi perchè i dalla valle hanno chiesto aiuto a moggiopoli) e lazio le squadre implicate fossero state chievo, messina, o ascoli per dire adesso sarebbero in eccellenza.
A parte il fatto che di questo fantomatico AIUTO mancano le prove, prove inconfutabili. Se leggessi le intercettazioni prima di parlare sarebbe meglio visto che a giro ci sono, come quà, solo luoghi comuni sentenzialistici. Ma poi dico io: come si fa a considerare la Fiorentina alla stregua della Juve e del Milan, quando è stata l'unica a pagare in questi anni dove tutti hanno fatto i loro porci COMODI, e dico TUTTI.
E poi non facciamo gli ipocriti: Pensate veramente che con la punizione esemplare di questi 4 club il Calcio Italiano sarebbe ripulito completamente? Ma dai
-
VISTO CHE è UN SCHIFO PERCHE' ADESSO TV E GIORNALI NON ORGANIZZANO MANIFESTAZIONI PACIFICHE MA DI PROTESTA CONTRO QUESTO POTERE CHE A QUANTO PARE CONDIZIONA ANCHE IL GOVERNO! CMQ VEDO CHE DESTRA -SINISTRA LA STORIA NON CAMBIA
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Foca777
A parte il fatto che di questo fantomatico AIUTO mancano le prove, prove inconfutabili. Se leggessi le intercettazioni prima di parlare sarebbe meglio visto che a giro ci sono, come quà, solo luoghi comuni sentenzialistici. Ma poi dico io: come si fa a considerare la Fiorentina alla stregua della Juve e del Milan, quando è stata l'unica a pagare in questi anni dove tutti hanno fatto i loro porci COMODI, e dico TUTTI.
E poi non facciamo gli ipocriti: Pensate veramente che con la punizione esemplare di questi 4 club il Calcio Italiano sarebbe ripulito completamente? Ma dai
SPIEGACI PERO' COME AVETE FATTO DALLA SERIE C IN UN ANNO A VENIRE IN SERIE A E POI TUTTO QUELLO CHE è SUCCESSO RIGUARDO LE INTERCETTAZIONI DI SICURO NOI COMUNI MORTALI NON LO SAPPIAMO VERAMENTE
-
processo giusto?prove inesistenti? dai non facciamo i bambini...
1)Galliani squalificato Milan in Champions?
2)Della Valle squalificato Fiorentina in A?
3)Lotito squalificato Lazio in A?...
che boiate...
Juve in C,tutte le altre in B sarebbe stato molto meglio e lo dico da tifoso juventino.Tanto boiata per boiata visto che gia' è uno scandalo che in appello riportassero anche la juve in A ...tanto peggio di cosi'...