Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
black panther
Io l'ho scaricato qualche settimana fa ma inutilmente..
non l'ho mai usato..anzi vorrei cambiare nome e password:mad::mad:
qualcuno mi dice come cavolo si fa?
:laugh2::laugh2::laugh2:
soprattutto devi cambiare nome........:tongue:
se riesco a passare nel tuo bunker oggi pom. te lo spiego io Anto':wink_:
-
Citazione:
Andrea35
ovviamente so che in questo forum ci sono un sacco di scienziati matti... la domanda è la seguente: su un telefonino di nuova generazione in particolare NOKIA N96 è possibile installare il programmino skype? se si come? visto che non ho trovato granchè...
ovviamente fiducioso delle vostre risposte porgo cordiali saluti a tutti hehehe su su che devo fare sta cosa
ATTENZIONE CHE SKYPE INSTALLATO SUI CELL NON è GRATUITO ma si paga la connessione dati del gestore. se necessiti di skype è meglio che ti compri lo skypephone così utilizzi skype sempre e gratuitamente perchè se installi skype su altri telefoni paghi la connessione dati del tuo gestore....o lo utilizzi solo in punti dove c'è il wi-fi.
io prima avevo il Ks-10 con installato skype e msn....dopo aver visto proscigarsi il credito in 10 nanosecondi e avendo l'esigenza di avere sempre con me skype mi sono preso lo skyphepone che ti permette l'utilizzo di skype ovunque sotto copertura 3 senza pagare nulla..... ;)
-
Citazione:
fearless1972
soprattutto devi cambiare nome........:tongue:
se riesco a passare nel tuo bunker oggi pom. te lo spiego io Anto':wink_:
averlo saputo prima!:mad:
Grasssie Cla ma di Black Panther ce ne saranno un miliardo in tutto il mondo!
-
Citazione:
Andrea35
ovviamente so che in questo forum ci sono un sacco di scienziati matti... la domanda è la seguente: su un telefonino di nuova generazione in particolare NOKIA N96 è possibile installare il programmino skype? se si come? visto che non ho trovato granchè...
ovviamente fiducioso delle vostre risposte porgo cordiali saluti a tutti hehehe su su che devo fare sta cosa
non vuosere intercettato è?????
-
Citazione:
VonRichthofen
ATTENZIONE CHE SKYPE INSTALLATO SUI CELL NON è GRATUITO ma si paga la connessione dati del gestore. se necessiti di skype è meglio che ti compri lo skypephone così utilizzi skype sempre e gratuitamente perchè se installi skype su altri telefoni paghi la connessione dati del tuo gestore....o lo utilizzi solo in punti dove c'è il wi-fi.
io prima avevo il Ks-10 con installato skype e msn....dopo aver visto proscigarsi il credito in 10 nanosecondi e avendo l'esigenza di avere sempre con me skype mi sono preso lo skyphepone che ti permette l'utilizzo di skype ovunque sotto copertura 3 senza pagare nulla..... ;)
grazie del consiglio ma io ho fatto l'abbonamento con la tre e ho solo 5 giga la settimana quindi non ho problemi di abbonamento solo che non riesco a trovare una versione per il mio telefonino nokia N96,
mi dai una mano? grazie
-
Per chi ha Skype, Msn, ecc... e vuole usarli sul cell esiste "Fring", un programmino da istallare sul telefono.: fring – Make free mobile calls, IM with Skype, MSN Messenger, ICQ, Google Talk™, SIP & Twitter, AIM® & Yahoo!™.
Io l'ho istallato sul mio cell per usare Skype quando sono in giro, e funziona molto bene. Sul sito vi spiega come funziona (è semplicissimo) ed esiste in due versioni a seconda del modello di telefono. Si spende molto poco davvero e se vi trovate in una zona wi-fi ovviamente non spendete niente.
-
skype???...è uno del forum??non l'ho mai visto!!!
-
Citazione:
TB Herbie 53
skype???...è uno del forum??non l'ho mai visto!!!
IGNORANTE!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Sono 2 gli emuli di Skype per symbian, gratuiti.... iSkoot e Fring. Li ho provati entrambi sul mio N95 8Gb... a me sembra funzionare meglio il secondo...
Concordo con Von Richtofen... infatti lo uso solo a casa in wi-fi...
Skype Mobile per Nokia N95 e Symbian Terza Generazione
Sto provando anche questo...
-
Citazione:
fearless1972
IGNORANTE!!!!!!!!!!!!!!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
si fa per dire!!!:biggrin3: