Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
StPatrick
L'importante è che tu ci pensi veramente a fondo. Il sale in zucca puoi averlo anche con sotto il culo una Speed.
moderatori chiudete il post...il ragazzo sta tornando sulla retta via...o sulla via del retto...??:blink:
-
Citazione:
billy64
stò pensando di vendere la metà della mia vita,la mia SPEED,non riesco a darmi un limite e la fortuna mi ha già graziato una volta, però son sicuro che per parecchio tempo nella mia testa sarebbe buio totale,dopo l'uscita di oggi mi sono reso conto che proprio ora di smetterla,che ne pensate?:cipenso::cipenso::cipenso:
Ma si fai bene..magari compra le bocce che andiamo insieme alla festa dell'Unità a giocarci.....SMETTILA:demon::demon:
-
vendila!!!!!e fatti un bel monopattino elettrico......:tongue:
YouTube - Hoverboard hill climb challenge
-
Citazione:
toro69
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
billy64
che ne pensate?:cipenso::cipenso::cipenso:
Come facciamo a darti un parere se non sappiamo di cosa stiamo parlando?
-
Citazione:
Filomao
Come facciamo a darti un parere se non sappiamo di cosa stiamo parlando?
giustissimo!
-
Il nostro è un forum di moto,quindi qui nessuno ti dirà di venderla...
però se ciò serve a salvarti,cioè se tu non riesci a porti dei limiti,fallo perchè la vita non ha prezzo...nè tantomeno vale una Speed
-
e che sarà mai successo... :coool: nn credo venderò mai la mia moto per due strette di culo!
tanto quando arriva arriva... pure se stai su un triciclo!
-
ma l hai appena presa, billy non la vendere....:nonono:
-
Citazione:
billy64
Oggi non è successo niente Dave,il tuo ragionamento non fà una piega il mio problema è metterlo in atto,solitamente un uomo di 44 anni dovrebbe avere un pò di sale in zucca ma nella mia non c'è!grazie
Vendila!!!