Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Kermit, mandami subito una o due foto delle moto e tutti i dati, la metto sul sito:
Triumph: moto rubata? Segnalazioni
Gli auguro di spendere tutti i soldi che guadagneranno con la vendita in medicine...
Ora nme posta le foto.
Io credo nel Karma, prima o poi gli ritorna...
-
BASTARDI!!!!!!!!!
Mi dispiace molto, 2 poi!!!!!!!
Spero di cuore che la cosa si risolva nel migliore dei modi per entrambi!!!!!!
-
spero possiate trovarle....
sti bastardi devono imparare la lezione una volta tanto, comunque sono stati dei professionisti, sapevano gli orari del palazzo, dove stavano le moto ect.
Casomai chiedendo alle forze dell'ordine se vi sono telecamere utili che possano aver ripreso un furgone...qualcosa insomma.
-
Citazione:
kermit
questo è verissimo...avendo i dindini per pagare l'assicurazione...
Stai pur certo che comunque le prossime moto (se mai riusciremo a ricomprarle), saranno assicurate per il furto, l'incendio, le calamità naturali e il malocchio.
A costo di darci al meretricio per sostenere la spesa extra.
eh lo so, pagare il furto incendio è una bella botta per tutti! :mad:
Però non farlo, trasforma il furto della proprio moto, da incazzatura immensa a tragedia! :mad:
Comunque spero veramente che questa gentaglia crepi all'istante... soffrendo!
-
Citazione:
D74
spero possiate trovarle....
sti bastardi devono imparare la lezione una volta tanto, comunque sono stati dei professionisti, sapevano gli orari del palazzo, dove stavano le moto ect.
Casomai chiedendo alle forze dell'ordine se vi sono telecamere utili che possano aver ripreso un furgone...qualcosa insomma.
Abbiamo già fatto la denuncia e mobilitato conoscenze in ogni 'ambito', ma per ora nessuna notizia...
Purtroppo non ci sono telecamere, ma sicuramente sapevano perfettamente dove e quando trovare le moto (la mia, per esempio, non era solitamente parcheggiata in quel box).
Grazie a tutti per la solidarietà intanto...
-
Citazione:
kermit
Abbiamo già fatto la denuncia e mobilitato conoscenze in ogni 'ambito', ma per ora nessuna notizia...
Purtroppo non ci sono telecamere, ma sicuramente sapevano perfettamente dove e quando trovare le moto (la mia, per esempio, non era solitamente parcheggiata in quel box).
Grazie a tutti per la solidarietà intanto...
ah cacchio!!! qui allora c'è del pesce marcio!!!! :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Peccato davvero, era uno spettacolo vederti nelle foto del petti riding school.
-
Mi spiace davvero molto, so come ci si può sentire in questa situazione.
Questa esperienza mi ha fatto capire che le cose, comunque, vanno sempre a posto nel tempo, animo! :wink_:
-
Grazie Ragazzi per la comprensione !
-
ho saputo mi spiace speriamo che i bastardi possano farsi veramente tanto male e soffrire per molto tempo
;)
-
mi toccherà lucchettare anche a casa....ora capisco un mio amico che si mette la moto nel corridoio di casa.....