Dal 5 agosto al 13 agosto a Bisceglie...
Dal 19 agosto al 26 agosto a Lido di Capoliveri....
Non mi sta passando piu'....
Visualizzazione Stampabile
Dal 5 agosto al 13 agosto a Bisceglie...
Dal 19 agosto al 26 agosto a Lido di Capoliveri....
Non mi sta passando piu'....
Non sono affari tuoi ! :mad:
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
Vado in ferie il 3/08......ma sto a casa:cry: non ho Euri :cry: gli ho spesi tutti per la moto:laugh2: ciao Fabietto:w00t:
volevo risponderti che l'ho chiesto ai triumphisti, ma in realtà ti dico che
dovrei essere anche io nella tua condizione!
:cry: ti piango sulla spalla :cry:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:Citazione:
Originariamente Scritto da fabiodex
tra 48 ore si chiude lo studio. vacanzeeeeeeeee, almeno sino al 10 settembre. quindi settimana di mare costa occidentale della sicilia, con zavorrina al seguito, dopo ferragosto, altro giretto in giro per la sicilia, senza zav, ed infine relax in settembre a lampedusa...
99 su 5 terza settimana di Ago a Barcellona....:biggrin3:
Dovevo andare in Tailandia dal 2 al 19 di agosto ed invece............
.......................resto a casina per cause di forza maggiore!!!!!!!:cry: :cry: :cry:
Citazione:
Originariamente Scritto da Ghiro75
non ti sei perso nulla la thailandia è bruttissima, e poi fà caldo e ci sonolo moto jap! :tongue: :cry: :laugh2: :cry: :cry: :cry: :cry:
Citazione:
Originariamente Scritto da fabiodex
Grande FAbietto come procede la tua carriera da motociclista?????????
Citazione:
Originariamente Scritto da Ghiro75
nà bellezza, godo da matti!
3200 km in 50 giorni, 8mm dal bordo della ruota post sulla mia prima moto in assoluto,
un monte di amici & bella gente, una compagnia notevole, e anche se qualcuno è un pò ammaccato e/o azzoppato, basta che lui chiami che lo vengo aprendere, in auto/moto/aereo
barca no perchè non ce l'ho ....:tongue:
NE CONOSCI UNO?
:tongue: :tongue: :tongue:
CIAO BBELLO!
:w00t: