Visualizzazione Stampabile
-
beh certo.. voglio considerare la mia epoca, e la mia vita.
faccio il contabile non lo schiavo o il galeotto ai lavori forzati.
capisco le vostre motivazioni e avete tutta la mia approvazione, ma pensate solo se la vostra settimana fosse ridotta a un'unica cosa.
il lavoro.
per poi tornare a casa tardi e non potervi godere un po di pace con la vostra famiglia o amici o ragazza perche' troppo stanchi e le ore di sonno gia' poche servono per affrontare degnamente la giornata successiva.
-
Che vita grama,troppo lavoro e niente divertimento :sick:
-
almeno una volta uscivo alle 18 - 19 e poi ci stava un'aperitivo..
adesso uscendo in media alle 20.30 che fai.?
-
mi spiace.
migliorera' dai!!!!!!!!!!!!
-
pensate a chi il lavoro nn ce l'ha o lo sta perdendo...e sara' tutto piu' roseo... ;-)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ett69
ciao
Uomini, niente morale sotto i piedi
pensate a generazioni di nostri padri/nonni ecc. ecc. che hanno lavorato in condizioni ben peggiori delle nostre ed hanno saputo comunque costruire e portare avanti con onore la loro vita; senza lamentarsi mai
sempre tenendo ben presente che si lavora per vivere e non viceversa comunque fare con impegno il nostro dovere deve essere la nostra legge di vita
forza e coraggio e piuttosto barcollare ma mai mollare
mi raccomando
ettore
quoto per l'invito a tenere duro...
cmq sia... la vita è cambiata parecchio.. in tutti i sensi .. nel bene e nel male.. e a volte il lavoro può diventare veramente pesante... paragonabile ai famosi "lavori forzati"...:wacko:
-
Citazione:
Cancer™
beh certo.. voglio considerare la mia epoca, e la mia vita.
faccio il contabile non lo schiavo o il galeotto ai lavori forzati.
capisco le vostre motivazioni e avete tutta la mia approvazione, ma pensate solo se la vostra settimana fosse ridotta a un'unica cosa.
il lavoro.
per poi tornare a casa tardi e non potervi godere un po di pace con la vostra famiglia o amici o ragazza perche' troppo stanchi e le ore di sonno gia' poche servono per affrontare degnamente la giornata successiva.
Come ti capisco! :cry:
quello che mi chiedo io e dove sia sta crisi? Nel mio ufficio ogni mese c'e' sempre piu' lavoro, boh!
-
Citazione:
Cancer™
cambiato lavoro e tempo 0.. :(
sveglia presto, lavoro.. si torna tardi e via.. la giornata e' finita.. :(
nemmeno il tempo di poter andare a ritirare una raccomandata.
:mad:
il w.e. basta a malapena per riprendersi dalla settimana appena trascorsa..
non parliamo di moto.. con sto tempo.. :mad:
brutta la vita vero Barack?????
-
caxxo mi dispiace ....ma non demordere ...manda curriculum in giro vedrai che prima o poi qualcosa trovi
-
Coraggio anche io ho passato periodi terribili lavorativamente parlando e non immaginavo certo che un giorno avrei avuto un bel partime e un reparto dove stare che mi piacesse!!!!!!speriamo che duri.......:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
e speriamo tu possa cambiare presto e andare a star meglio!!!!!!!!