Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
che le cose non vadano bene siam tutti d'accordo, ma l'evasione fiscale non è la soluzione.
uno può anche fare il furbo ma se lo beccano PAGA.
Han dato a sta gente la possibilità di condonare il buco andandogli incontro e se ne sono approfittati.
Io che pago le mie tasse, che sul mio "lauto" stipendio da precario CNR ho ritenute fiscali da nababbo.....e mi rimangono le briciole, per una pensione che non avrò mai!
Ho tutto il diritto di dire BASTA che i condoni ed il buonismo!
CHI SBAGLIA PAGA!
pressione fiscale + alta del mondo caso strano abbiamo anche i politici più pagati..... sarà un caso eh?
quoto tutto!!!!!!!!!!....siamo il paese dei balocchi.....anzi dei politici!!!
-
Citazione:
TB Herbie 53
io sono libero professionista...tony te lo dico io .....il carico fiscale reale è oltre il 56 %...iva...inps....tasse....bollette.....e c'è chi ha una sarracinesca da tirar su ogni mattina con l'affitto da pagare
Pure io sono libero professionista, quindi so di che parliamo......ma i condoni servono solo a parare il culo a chi di soldi ne ha già "imboscato" abbastanza.....
-
...il carico fiscale è troppo alto...mollo il post mi faccio troppo nervoso.....
-
Citazione:
Gian
Pure io sono libero professionista, quindi so di che parliamo......ma i condoni servono solo a parare il culo a chi di soldi ne ha già "imboscato" abbastanza.....
Q8
-
No No!
Non e' un caso! :mad:
Infatti tutte le nostre tasse se le imboscano quei CAROGNA! :mad:
-
Citazione:
TB Herbie 53
...il carico fiscale è troppo alto...mollo il post mi faccio troppo nervoso.....
perche tra le varie minchiate americane non importano l'unica cosa decente???
il sistema fiscale
-
mah, qui viaggia tutto al contrario, chi meno paga, meno gli viene chiesto;
chi più paga, più gli vanno a chiedere.......:wacko::cipenso:
-
....si va a mungere la mucca che da latte..............scusa immuccato...non volevo tirarti dentro il discorso!!
-
Il problema è anche che non c'è fiducia nella classe politica (giustamente) perché sono i primi a rubare e poi alla fine uno gli può venire la voglia...non che io condivida...ma come si dice (ormai oggi vado avanti a detti...) "il pesce puzza dalla testa"...e tagliamola via sta testa!
-
.....SAN PATRIZIO UN POZZO DI PROVERBI!