Visualizzazione Stampabile
-
-
chissa' perche' io ci son sempre :wacko::biggrin3::biggrin3:
Bello sto' sondaggio
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
the dog
chissą cosa farą il reverendo....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
E diro messa ovviamente...:papa::papa:
-
Purtroppo nessuna delle opzioni faceva al caso mio.....da molti anni ormai vivo il periodo natalizio (non il Natale....e non vuole essere demagogia la mia...) con grande, grandissimo fastidio e "depressione"....odio le luci, le musichette idiote e gli addobbi preparati DUE MESI PRIMA!....poi giunti nel momento clou tutti a sorriderci come ebeti e farci gli auguri per strada, salvo poi due gg dopo con cag@rci pił come per tutto il resto dell'anno.....poi cominceranno a farci sentire delle mer@e propinandoci servizi in TV sul malessere sociale e sulla fame nel mondo mentre ci stiamo strafogando con mille leccornie.........mi manca lo spirito del Natale?.....probabilmente si.....voglio ritornar bambinooooooooooo
-
Citazione:
Muttley
chissa' perche' io ci son sempre :wacko::biggrin3::biggrin3:
Bello sto' sondaggio
tutti i miei sondaggi sono in tuo onore: IL GRAN MAESTRO DEI SONDAGGI!
-
Citazione:
StPatrick
E diro messa ovviamente...:papa::papa:
a mezzanotte??? facci sapere dove....:biggrin3::laugh2::biggrin3:
-
Citazione:
Gian
Purtroppo nessuna delle opzioni faceva al caso mio.....da molti anni ormai vivo il periodo natalizio (non il Natale....e non vuole essere demagogia la mia...) con grande, grandissimo fastidio e "depressione"....odio le luci, le musichette idiote e gli addobbi preparati DUE MESI PRIMA!....poi giunti nel momento clou tutti a sorriderci come ebeti e farci gli auguri per strada, salvo poi due gg dopo con cag@rci pił come per tutto il resto dell'anno.....poi cominceranno a farci sentire delle mer@e propinandoci servizi in TV sul malessere sociale e sulla fame nel mondo mentre ci stiamo strafogando con mille leccornie.........mi manca lo spirito del Natale?.....probabilmente si.....voglio ritornar bambinooooooooooo
credo che tu potessi scegliere pienamente qlla di ascoltare gli zampognari la sera di natale.
magari con un cappelino sgualcito da babbo natale in testa.:biggrin3:
-
mi faccio anestetizzare il 20 e mi risveglio il 28 posso ?
ps
quando dormo potete aprofittare di me quanto volete............
-
il responso del sondaggio mi sembra impietoso....
-
Citazione:
the dog
a mezzanotte??? facci sapere dove....:biggrin3::laugh2::biggrin3:
Santa Brigida...un paesello pieno di belle pecorelle da salvare...
http://img165.imageshack.us/img165/6...b73f8d8rk9.jpg
http://img165.imageshack.us/img165/2...jpg/1/w500.png