Visualizzazione Stampabile
-
A me sinceramente fa cagare la sigla TRP...perchè anzikè mettere una sigla anonima non si mette un nome e basta (esiste ad esempio la Sezione Romana, i Ragazzacci Romagnoli).
E poi non mi sembra che ci sia tutta questa grossa aggregazione fra di noi...anche per via delle distanze da non sottovalutare...ci sono amci di Lecce ed amici di Foggia voglio dire!
Più che pensare a sta stroxata del nome di un gruppo inesistente secondo me dovremmo pensare a fare qualche incontro fra di noi e qualche bel giretto!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
orcablu
c'eRA ANCHE atp MA SI è FATTA UNA DISQUISIzione su apulia e puglia da tirar scemo uno storico :-P
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ma senza logo na birretta con relativo rutto libero in mezzo alla campagna????:biggrin3:
-
Citazione:
orcablu
si TRP
un mio amico aveva fatto anche un bel logo...
se si fa una ricerca tra i post forse lo troviamo...
Ottimo orcablu, cerco e vi faccio sapere intatto contatto tutti! Attraverso i vari sistemi che questa paittaforma ci offre!!! Poi diamine, ci dobbiamo riuscire, abbiamo pure la sponsorizzazione morale del Boss!!!
-
se gli ricordi che sono pugliese ci banna tutti ......regionalmente parlando...huahauuhauauhauhauhhau
-
-
Citazione:
Antriple
Ok Darkness, ora dovremmo contattare gli altri pigri! come:
JL, ORCABLU, FANATICO, Roberto 70, Foren, Roby green, Mystyro, Polso di legno, Ixximo, Avv. Del diavolo, armageddon che se non ho capito male sono pugliesi. Tu ne conosci altri?
ci sta che nel prossimo anno mi unisco anch'io a voi!!! spero che sia ben accetta una toscannaccia:tongue::biggrin3::tongue:
-
-
Citazione:
Darkness
ti trasferisci simi?
mia sorella si è trasferita l'anno scorso perchè si è sposata e se vanno in porto un pò di cose sopratutto lavorative, è molto probabile che venga a stare giù...
a gennaio penso di scendere una settimana, cerchiamo di beccarci:w00t:
-
Citazione:
Simi
mia sorella si è trasferita l'anno scorso perchè si è sposata e se vanno in porto un pò di cose sopratutto lavorative, è molto probabile che venga a stare giù...
dove di preciso???....se non son indiscreto e...:ph34r:
-
Citazione:
Darkness
dove di preciso???....se non son indiscreto e...:ph34r:
macchè indiscreto, non preoccuparti, allora lei sta a Palese