jack scezzo io :::::::::::::
Visualizzazione Stampabile
jack scezzo io :::::::::::::
non te la prendere, e' vero, lui non le mette piu' le frecce...Citazione:
Originariamente Scritto da Jack_70
misonosbellicato quando me l'ha raccontato
:risate2: :risate2: :risate2:
Io no ! :mad:Citazione:
Originariamente Scritto da dott_speed
Sempre a offendere e denigrare la mia moto che ho acquistato con il sudore della fronte!
12000 euri anche se spesi male, a parere vostro, son soldi e non si deve sempre scherzare con le emozioni e le passioni degli altri.
Non c'è nessun problema, cambio forum....mi spiace per gli amici ma evidentemente i nemici hanno avuto la meglio !
a me piace la buellll, (frecce a parte:biggrin3: )Citazione:
Citazione:
C'è SOLO UNA COSA CHE STONAAAAAAAAAA :cry: :cry: :cry: :cry:
SUDORE DELLA FRONTEEEEEEEEEEEE :biggrin3: :biggrin3:
Vai affffancu.........oooooooooooooooooooooo non riesco nemmeno per un attimo a far finta di essere incazzato :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:Citazione:
e che ti vuoi incazzare ................. qui quello che sta meglio è BINIGNO .. hihihiihiihihi
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:Citazione:
ocio che ha un bel caratterino....morde?
P.s. il mio amico le ha rotto la sua tazza preferita che aveva sul tavolo da bikers....mazza cosa si è incazzata...ci ha fatto pagare anche la benzina della 1050 in prova!!!:tongue: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Citazione:
Originariamente Scritto da du'
Citazione:
Originariamente Scritto da du'
...la sfiga non esiste......anche se...come diceva Edoardo De Filippo....."non è vero, ma ci credo".....:biggrin3: è lo stato mentale, l'approccio alle cose che fa la differenza....ci sono studi che dimostrano, su un campione attendibile, che le persone puntuali sono per esempio più soggette a episodi di presunta "sfiga".........:rolleyes: ....se uno ha timore di fare una cosa...o è in asnai per un treno che potrebbe perdere...........lo perde quasi sicuramente più di un altro che ravanandosi si alza la mattina, neanche si ricorda dove ha messo il biglietto...prende il primo taxi che gli capita e...arriva in perfetto orario!!!!!!!!!!!!!!!:ph34r: :ph34r: :ph34r:
tutto questo per smussare eper dire.........comqune mi grattoooooooooo:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: