Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Turbo-555
mha...dipende per cosa...
pezzi di moto...conviene di brutto (io vendo soprattutto e compro ogni tanto...)
cmq...l'unica semi-fregatura l'ho preso su ebay.it ! che molta gente prende per un qualcosa tipo secondamano...
Turbo-555
non si può dire che e-buy sia una fregatura,esistono gli stronzi,ma quello ovunque.
mai conosciuto nessuno però che facendo le cose a regola d'arte(guardare i feed back o evitare di comprare un treno di supercorsa a 10 euro) si sia fatto ciulare.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da carletto.p
non si può dire che e-buy sia una fregatura,esistono gli stronzi,ma quello ovunque.
mai conosciuto nessuno però che facendo le cose a regola d'arte(guardare i feed back o evitare di comprare un treno di supercorsa a 10 euro) si sia fatto ciulare.
quoto!! ;)
Turbo-555
-
nessuna fregatura su una 15ina di compra/vendi !!! :coool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Darius4475
nessuna fregatura su una 15ina di compra/vendi !!! :coool:
c'è teeeeempo Darione... c'è tempooooooo....
PS- Perchè te la vòi gufà 'osì???
-
per vendere bisogna conoscere tutte le truffe e tutti i cialtroni che stanno li solo per rompere...... per comprare basta andare nei negozi accreditati con molti feed-back e vai sul sicuro.
poi e fregature le dannoi anche per strada senza andare su internet.
-
compro e vendo su ebay da 2-3- anni e per fortuna ho capito benino il sistema...cmq bisogna essere sempre ben attenti..la sola è in agguato e le tutele sono ben poche.
lamps)))))))))))))))))
-
Io preferisco comprare dal Forum. Finora due acquisti e tutto OK!!!
-
Esatto, Saraceno !! :coool:
penso proprio che farò così..:wink_:
"affancùlu ù minchiùni umminicchiu cà m'affuttìa !"