Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
speedluca
quello che hai fatto!
tutto perfetto medoro...se ha pagato a mezzo paypal, ti dovrebbe venire incontro ebay....apri la contestazione
-
Citazione:
RINO-ONBOARD
no guarda che se non ti restituisce i soldi potresti anche denunciarlo per truffa con inganno...però prova a leggere il regolamento di e-bay...
Di ebay non me ne frega,non è sicuramente il feed negativo o l'espulsione dal sito che li cambia la vita,io ho le sue mail alle mie domande,la sua inserzione chiara limpida come il sole,se entro mercoledì non ho i soldi nella scheda vado dai carabinieri o polizia postale
Citazione:
TB Herbie 53
tutto perfetto medoro...se ha pagato a mezzo paypal, ti dovrebbe venire incontro ebay....apri la contestazione
purtroppo ho pagato con poste pay
-
caxxo medoro....!!!!almeno ne hai la copia???
-
così fanno i sardi.....:wink_:
bravo!!!!!
-
Citazione:
TB Herbie 53
caxxo medoro....!!!!almeno ne hai la copia???
ho fatto il pagamento on line:biggrin3::biggrin3:
cmq ho tutta la documentazione,l'inserzione dei pantaloni,le mie domande,le sue risposte insomma tutto
-
Citazione:
RINO-ONBOARD
...l'ho usata per asciugare i cerchi della moto...e prendiamola così....
chissa' che contenta la moto :biggrin3::biggrin3:
-
ma hai finito di comprare pantaloni????io almenpo compro pezzi per la moto e magliette triumph vintage!;)
-
Citazione:
TB Herbie 53
ma hai finito di comprare pantaloni????io almenpo compro pezzi per la moto e magliette triumph vintage!;)
perchè????
anche io ho comprato cosette x la moto,veramente ompro di tutto:tongue:
-
io ho comprato anche delle parigine con union jack per mia moglie....very sexy...
-
Citazione:
Medoro
ho acquiatato della roba da ebay,pagato regolamente come sempre.
Alcuni giorni fa arriva la merce,non corispondeva affatto alla descizione dell'oggetto fatta,contatto il venditore e faccio presente la cosa,mi dice che si assume le responsabilità e che mi restituisce i soldi,bene dico io,questo è un tipo serio,invece sorpresa,non mi vuole retituire l'intera somma da me pagate,ma solo il costo della merce senza le ss in più io dovrei pagare x rimandare la merce indietro.
Gli ho scritto che se non mi accredita l'intera somma mi rivolgo alla polizia postale,ho tutti i suoi dati compreso l'indirizzo di casa,cosa avrei dovuto fare???????
guarda è una cosa che mi è successa un paio di volte anche a me...vendo e compro su ebay da qualche annetto ormai e di gente onesta ce ne 'è davvero poca (si conta con il contagocce)...in questi casi l'unica è pagare sempre con paypal dove possibile in modo tale che se non vuol rimborsarti apri una controversia con paypal e i soldi nella migliore delle ipotesi li recuperi tutti anche ebay tende sempre piu a tutelare gli acquirenti che i venditori