cazzz complimenti tiger!!!!madooo che guida!
mi giran i bal nn esser stato al t.day e vedere di persona...spero per l'anno prossimo,e magari poterti chiedere qualche consiglio!
Visualizzazione Stampabile
cazzz complimenti tiger!!!!madooo che guida!
mi giran i bal nn esser stato al t.day e vedere di persona...spero per l'anno prossimo,e magari poterti chiedere qualche consiglio!
inkia....ma che fermoni c'erano in pista!!!!!!:risatona: :risatona: :risatona:
SCHERZOOO...bravissimo....davvero pulito lo stile.:wink_:
E....bravo anche anche quello con la speed rossa....che ho visto sfrecciare in un paio di passaggi....l'ha disegnato lui il ferro di cavallo di Varano???
CHE FIGATA IL VIDEO,complimentoni
dicci la verita'.................tu 6 VALENTINO ROSSI in incognito e ci stai a prendere tutti x il c..o.................:biggrin3: :wink_:
Quello con la speed rossa è Lele di superbike Italia.
Una altro che cammina è quello con la speed cup nera bianco rossa con tuta e casco coordinata, 1,13 a varano...
Complimenti tigrotto, quando ero al ferro di cavallo che guardavo l'eendurance...ad un certo punto vedo un tiger e dico" ah Ah ma che ci fa qull'elefante di moto in pista!!!"appena passato il ferro di cavallo con ginocchio a terra..........:blink: dico"m...kia l'elefante!!!!!che va a caccia di speed!!!!"
Complimenti per lo stile e per il manico......ed è sempre bello veder sfrecciare un bestione come il tiger in piena piega sui curvoni di un circuito!!!!
saluti
hs
una tigre su un'elelefante che va a caccia di speed...paura!
e fila di brutto....accidenti....Citazione:
Quello con la speed rossa è Lele di superbike Italia.
Una altro che cammina è quello con la speed cup nera bianco rossa con tuta e casco coordinata, 1,13 a varano...
Cmq.. nuovamente complimenti a te....
complimentoni mrtiger,
se giravo in pista con te mi strappavi anche le scritte dal serbatoio
complimenti e grazie per la ripresa! :biggrin3: :biggrin3: il ragazzo di spalle con la maglietta bianca e rossa sopra il ferro di cavallo ero io........e mi chiedevo tra me e me : ma chi l'ha liberato sto pazzo con la tigre??!!:laugh2: :laugh2: