grazie dott_rossiCitazione:
Originariamente Scritto da dott_rossi
sul sito di Mivv nn c'è nulla a riguardo
se hai qualche altra news, perpiacere tienici aggiornati
grazie
Visualizzazione Stampabile
grazie dott_rossiCitazione:
Originariamente Scritto da dott_rossi
sul sito di Mivv nn c'è nulla a riguardo
se hai qualche altra news, perpiacere tienici aggiornati
grazie
Citazione:
Originariamente Scritto da M@TT
Questo scarico credo che sia uno dei primi, perche' il meccanico che l'ha montato collabora con la MIVV......credo che si presti per qualche prova o giu' di lì!!!!!!!!!!!
Cmq se riesco ad avere altre info...........naturalmente riferisco!!:wink_:
Bye
...cavolo..veramente bello!!!
1,5cv con 1scarico completo.............ma nn sono 1po'pochi?
...secondo me sono ca**ate..io l'ho montato e la moto è cambiata e di parecchio
io o montato zard completo :
1) col dbkill sembrava la voce di kandi kandi (ridicolo il sound col db)
2) a sto punto tolsi il db ed e' decente nulla di esplosivo anzi'.
3) hanno rimappato la centralina ma con quella minchiata che offrono alla triumph finale la moto non va + 1 sega su i bassi , scoppietta e qualche altra sintomatologia.
4) ci ho fatto rimettere la mappatura originale va un po' meglio ma fa sempre cagare.
5) volendola mettere un po' a posto ci vuole power-commander + farla mappara da qualcuno con i contro cazzi. cosa che in toscana non credo sia possibile.
in finale penso che tutti quelli che anno montato zard completo e filtro aria abbiano 1 moto con assai problemi di erogazione (e' impossibile il contrario)
l'unica cosa positiva e' il limitatore a 11000.
ma che zard avete montato ? Ragazzi avete messo un cannone che senza db killer ha almeno 7-8 cm di diametro di "cavità" e pretendete che la carburazione originale possa andare bene ? A maggior scarico è necessaria maggiore aria e soprattutto benzina...con uno scarico racing completo, sono necessari minimo un filtro ed una buona centralina...io ho visto i vari step sulla mia stessa moto e posso dire che adesso è superiore di netto ad una speed originale...ha tutto e in tutti i regimi, è in grado di alzarsi in impennata a 2500-3000 giri (praticamente 1 millisecondo dopo essere partiti) e in alto è assolutamente paurosa, il che vuol dire che ho guadagnato molto di più proprio nel punto di massima coppia che dovrebbe stare intorno ai 7500 giri.
Io ho montato pignone da 17, centralina power commander III con mappatura specifica per zard aperto e filtro stage 1 (k&n o bmc) io ho un k&n e naturalmente zard completo senza db killer.
Ribadisco, ho vissuto la mia speed in tutti gli step, uno per volta, prima con gli scarichi originali, poi con quelli triumph originali aperti, poi con lo zard con db killer, poi con zard senza db killer, poi pignone da 17, poi con filtro, poi con centralina...
E vi assicuro che ho seguito e sentito la moto in ogni momento e con molta cura, studiandola...e vi posso dire con concretezza che la moto è allo stato attuale molto più potente, reattiva e scattante dell'originale.
Ma questa è soltanto la mia esperienza...dal mio punto di vista non puoi pretendere di mettere uno scarico racing aperto su una moto completamennte originale...non ha senso...lo fai in questo caso solo per il rumore in pratica perchè non ottimizzi nulla, non fai respirare il motore a dovere, non dai la benzina giusta nei momenti giusti...e inoltre qualsiasi STAGE 1 di elaborazione prevede per lo meno scarico aperto, filtro aria ed eventuale rimappaggio della centralina originale (che non potrà mai essere come una power commander o
una Rapid Bike con cui giochi sull'iniezione, sull'accensione e addirittura sul limitatore.. - con quest'ultima non concordo per evidenti motivi)
Questo è quello che penso e quello che ho vissuto sulla mia speed !
speed il mio post non voleva dire che spari cazzate assolutamente lo farei ci mancherebbe.Citazione:
Originariamente Scritto da SpeedTriple
E' che la mia va male davvero (scarico completo zard,filtro bmc) e daltra parte mi girano i coglioni perche' se non monto il power commander non andra' mai bene e' impossibile.
che col power commander ,zard completo e filtro aria bmc o k&n va bene lo sapevo.
:wink_: :wink_: Parecchio belloccio questo mivv....
CONFERMO ... LO SCARICO mivv è STUPENDOOOOOOOOOOOCitazione:
Originariamente Scritto da Ghino
GHINO MA ..... COME TU NON CREDI ALLE FAVOLE:cry: :cry: :cry: .... e AVP allora cosa è per TE ..... un brutto SOGNOOOOOOOOOO:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: