Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
doccerri
avevo in passato aperto un post su scarichi da mettere sulla mia bonnie. mi piacevano dal punto di vista estetico megatone e i dunstall ma avrebbero cambiato l'estetica della moto. gli originali mi vanno di lusso perchè riesco a metter lo zaino tattico quando mi sposto per lunghi tragitti.
... e poi rimane la stampigliatura dell'omologazione...[/QUOTE]
avevo dimenticato di scriverlo ma era tra i motivi principali (con il culo che mi ritrovo.......)
-
Citazione:
giusidem
... e poi rimane la stampigliatura dell'omologazione...
avevo dimenticato di scriverlo ma era tra i motivi principali (con il culo che mi ritrovo.......)[/QUOTE]
:wink_: è la motivazione principale (probabilmente l'unica!)
-
130 + 10...OTTIMO !!!!:laugh2:
-
comprati un mesetto fà su e-bay arrivati già aperti e già montati.
Un buon compromesso, sono soddisfatto
-
sono arrivati:biggrin3::biggrin3:
sono nuovi di zecca.
-
Per me non ha senso vendere i ricambi originali:blink::blink:premesso questo penso che tu abbia fatto un ottimo affare:wink_:
-
Citazione:
Cinobonne
Per me non ha senso vendere i ricambi originali:blink::blink:premesso questo penso che tu abbia fatto un ottimo affare:wink_:
infatti, non ha senso. io credo di far aprire le originale che ho già su, visto che hanno girato già per 10000km e queste che ho preso (nuove nuove) le lascio "sotto olio".
non so se fare la blaffectomia da solo e poi farla ricaburare dal conce o, direttamente dal conce......
-
prezzo ottimo..
le quotazioni usato ricambi in genere sono al 50% ..fai te ;)
okkio pero' se ti fermano con fonometro..sempre piu' diffuso:dry:
-
Citazione:
folletto_kokopelli
prezzo ottimo..
le quotazioni usato ricambi in genere sono al 50% ..fai te ;)
okkio pero' se ti fermano con fonometro..sempre piu' diffuso:dry:
credo sia solo multa e non revisione.
una domanda idiota per avere una conferma.
gli scarichi di una bonnie 2008 vanno bene anche per una 2007 a carb? non ci sono differenze sostanziali negli scarichi?
-
guagliò, di 'dduwa sì!?:wink_: