Visualizzazione Stampabile
-
-
-
spero che a natale babbo rachele mi porti la piccola cucina chicco.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NEMO
spero che a natale babbo rachele mi porti la piccola cucina chicco.
pensavo la stessa cosa...se te la fai portare tu io magari mi faccio mandare il mini forno a micro onde e un set di pentolini così poi se ti va giochiamo insieme!!:w00t::w00t:
-
Allegato 13048
:love2::mazzodifiori:
-
-
Citazione:
Lucav
pensavo la stessa cosa...se te la fai portare tu io magari mi faccio mandare il mini forno a micro onde e un set di pentolini così poi se ti va giochiamo insieme!!:w00t::w00t:
ottimo!
ma poi xò fai vincere me?
io odio perdere...
potremmo poi invitare i nostri amichetti: giorgio, merdley e sperm13!!!!!!
Citazione:
maxmicione
è PROPRIO LEI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
IO LA VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHOHOHOHOHOHOHOHOHOHOHOHOHOHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHOHOHOHOHOHOHOHOHOHOHOHOHHOHOOHHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
-
Citazione:
NEMO
ottimo!
ma poi xò fai vincere me?
io odio perdere...
potremmo poi invitare i nostri amichetti: giorgio, merdley e sperm13!!!!!!
io merdley non lo voglio perche mi fa sempre i dispetti....e poi vuole sempre giocare al dottore e a me non va!!
-
anch'io la voglio
Allegato 13049
-
Citazione:
Lucav
io merdley non lo voglio perche mi fa sempre i dispetti....e poi vuole sempre giocare al dottore e a me non va!!
lo sai che lui è un bambino dispettoso, ma sotto natale sarà + buono.
prepariamo un tavolino rotondo con tante piccole sediette, poi facciamo sedere i nostri amichetti insieme alle bambole e li omaggiamo dei nostri manicaretti!