Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tonidaytona
va detto che a questo governo tocca governare nel periodo piu' difficile dal dopoguerra a oggi.
spero che anche l'opposizione sia la migliore di sempre poiche' senza convergenza di intenti sta situazione la vedo assai dura da risollevare.
vediamo poi se gli ITALIANI sapranno essere e sentirsi un POPOLO.
A parte disinformazione ed ostruzionismo credo che non riusciranno a fare gran che........... a parte qualke girotondo ben organizzato in piazza!!!!!!
Possono soltanto contare sull'aiuto di qualke compagno 68ttino diveuto ormai magistrato
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
-
Citazione:
tonidaytona
se tu vivessi in un qualsiasi paese in via di sviluppo nemmeno ti sogneresti di scrivere o pensare a voce alta una cosa del genere.
avresti gia' la polizia sotto casa.
per fortuna siamo in un paese molto democratico e libero.
forse fin troppo.
Il problema è che tutti quelli che protestano non hanno televisioni,giornali,banche ecc.
-
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
i due comitati d'affari...alternandosi.................................
omeostaticamente...stanno distruggendo...dilaniando...lacerando...
il tessuto sociale del paese..........................................
...e....
...parliamo di democrazia.....:cry::cry::cry::cry::cry:
-
minkia...fra poco lo chiudono!!!
-
Citazione:
TB Herbie 53
.......se dico che mi va bene tutto tranne la sinistra, winter si offende??;)
Non mi offendo assolutamente,anche perchè a me vanno bene tutti tranne il Nano.:laugh2:
-
non è nano...è portatore sano di bassezza!!;)
-
Citazione:
winter1969
Il problema è che tutti quelli che protestano non hanno televisioni,giornali,banche ecc.
e chi la guarda piu' la politica in televisione??
e leggere poi!!:laugh2:
ma guarda che il giornale piu' letto dagli italiani in tempi come questi e' la gazzetta dello sport!!
si dibatte piu' di politica in questo bar che nella maggior parte dei locali-bar-uffici-aziende-piazze ecc ecc...
cio' che interessa e' chi copra chi e se segna un bel goal!!!
poi vabbe' ce l'isola , la talpa...
-
Citazione:
TB Herbie 53
NON DEVO VEDERE PIU' CERTE VOLTI CHE HANNO AVUTO A CHE FARE CON L'IRI....chiudo perchè finisce male:biggrin3::w00t:
O si adesso ci becchiamo il pduista e il suo piano di rinascita democratica,ma che dici,spiegami cosa c'entra l'iri prodi luxuria,tanto qualcuno li tira in ballo, con chi governa adesso
io ho fatto una domanda chiara,un elenco delle cose belle fatte da QUESTO governo il resto è solo aria fritta
-
Citazione:
TB Herbie 53
minkia...fra poco lo chiudono!!!
ma dai no.
ho visto cose...
ieri a ballaro' cera di pietro che si sforzava di essere ragionevole e disponibile al bene della nazione.
secondo me possiamo anche noi andare avanti senza menarci no??:wink_:
-
non pago l'ici
non vedo prodi in tv
eccone 2