Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
obrady
la risposta alla mia richiesta di preventivo è stata telegrafica e sull'orlo della scortesia,
:
hehe...sono loro!!
dal vivo é anche peggio!
cmq vai tranquillo...;)
-
Citazione:
obrady
Premesso che son stato recentemente truffato di 300 euri su ebay :mad: e che ho dovuto querelare il coglionazzo di turno dovrei comprare una tuta intera dal sito in questione.... la risposta alla mia richiesta di preventivo è stata telegrafica e sull'orlo della scortesia, ma i prezzi son veramente ottimi.
Mi fido? Chi di voi ha comprato da loro? Ci son spese di dogana o altro?
Vorrei evitare di perderci 600 euri azzz :ph34r::ph34r:
Ciao, io ho comprato 2 caschi da loro e non ci sono mai stati problemi. Si è vero sono molto "freddi " nelle mail ma molto seri!
Ci sono spese per il bonifico in quanto non sono nella comunitè europea, del tipo 10-15 € più le spese di spedizione ovviamente!
-
Vai tranquillo in agosto ho preso 2 caschi viper gt circa 800 euri...
sono d'accordo che le risposte mail sono molto stringate, ma alla fine se telefoni e parli direttamente con loro vedrai che la gentilezza non manca...:wink_:
-
li conosco anch'io, buoni i prezzi ma quanto a simpatia.......lasciano molto a desiderare
:mad::mad::mad:
-
Citazione:
steo
ciao bello!! che tuta hai visto??
Ciao grande! Tutto bene??
Ho visto la dainese laguna seca intera....verrebbe sui 580..non male direi
-
Citazione:
italointer
Anche io comprato il mio Arai da loro.
Pagato con vaglia postale, in cinque giorni lavorativi dall'ordine mi è arrivato.
Bello, teglia giusta, imballato molto bene.
Consigliato!
quoto, presi arai viper uk flag e rx7 randy mamola
-
vai tranquillo, sono scorbutici ma molto affidabili!!! Ho preso il mondo da loro!!!
-
nessuno però ha parlato delle spese DOGANALI..avete tutti comprato dal negozio fisico e nussuno via internet??
anche se la dogana in italia è come un quiz, cioè un giorno paghi e uno no (regolarmente ricevo pacchi da USA, HonK Kong, Taiwan, etc..) e random pago la dogana..
con Hobbymoto com'è la storia?
grazie
el_bandito
-
appena ordinato e pagato un jet ARAI SZ-F, al momento sono stati sempre molto disponibili e il prezzo è imbattibile, ora vedremo il resto.....:rolleyes:
-
Citazione:
sanzves
appena ordinato e pagato un jet ARAI SZ-F, al momento sono stati sempre molto disponibili e il prezzo è imbattibile, ora vedremo il resto.....:rolleyes:
anche a me interessa questo casco, ma non ho trovato scritto il prezzo, quanto costa?
ciao