Visualizzazione Stampabile
-
no no no ha ragione.............invece di pensare alla pulizia del locale , mi dedico alla scrittura .....................
Ma vedrai che le cose cambieranno a " NATALE " .........e allora vedrete i risultati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
n.b. pensa che sarei stato disposto a chiudere il " PICO PICO " per poter venire con voi........ma non sapendo niente mi tocca stare a scrivere .............e dopo il consiglio di " ALPE " ( FARE PULIZIA ) , mi dedichero' a pulire ................ ma ALPE e' così pulito da poter guardare in casa d' altri??????????????????????????????????
-
Citazione:
Originariamente Scritto da schiumo00;
................ ma ALPE e' così pulito da poter guardare in casa d' altri??????????????????????????????????
:cipenso:
Il dubbio è comprensibile e il quesito lecito. Tuttavia se non dimentichi che: lo sporco ostinato è quello che si annida nei punti più difficili; germi e batteri sono la prima causa dei cattivi odori; la peggior macchia per il bucato è quella di sudore...la domanda risulta inutile!
Tanto per rimanere in tema...Ferrovecchio 2008 archiviato. Questa edizione è stata ecezionale quanto faticosa, ma lascio ad Anomalie l'onore di raccontarla, mi limito a postare una prima foto !!
http://immagini.p2pforum.it/out.php/...cchioDay45.JPG
-
DEI VERI MOTOCICLISTI.......................come sarei voluto venire.........
p.s. - per alpe: potresti venire martedi' con la carta bianca ( quella usata per l'HACCP ) a controllare se ho fatto il mio dovere!!!!!!!!!
vi voglio bene bastardi!!!!!!!!
-
-
-
vi ammiro.....ma siete dei pazzi.....!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ANOMALIE
NON so chi e perchè ha chiuso la discussione precedente.
Probabilmente per incapacità di colloquiare, ma con precisa volontà di imporre le proprie idee.
Da nessuna parte c'è scritto e mai è stato detto che chi non viene al buio non è capace di giocare a poker.
comunque .................................................................................
NO COMMENT !!!!!!
ho chiuso perche il post era doppio con doppia lista e ho risposto mettendo anche il motivo....quindi non ho niente da nascondere e se hai bisogno di ulteriori chiarimanti non c'e` bisogno di aprire un'altro post per queste cose ci sono i messaggi privati
ciao cris