Ti sono vicino anch'io. Come tutte le persone che ci sono passate so quanto si soffre. Forza. Pensa solo alla vita che ha fatto e a quanto ti è grato per avergliela fatta fare.
Visualizzazione Stampabile
Ti sono vicino anch'io. Come tutte le persone che ci sono passate so quanto si soffre. Forza. Pensa solo alla vita che ha fatto e a quanto ti è grato per avergliela fatta fare.
Mi dispiace.
massima solidarietà...:cry::cry::cry:
anch'io avendo un cane in casa...posso immaginare il vuoto che si sente quando il nostro cane viene a mancare,specie così all'improvviso e senza apparente ragione...
...anzi,non ci voglio nemmeno pensare...:cry::cry::cry:
...mi dispiace...:cry:
mi dispiace
mi dispiace so cosa provi.......
Che brutto perdere il prorpio fedele cane, anche io ci sono passato e ci sto' ancora male adesso dopo tanto tempo, mi dispiace moltissimo.
Mi disp. tanto,so' cosa provi!!!!
Fatti forza,ti sono vicino!!!
Da quando ho perso i miei due collie, a distanza di un anno l'uno dall'altro per la medesima infezione, più uno tre anni prima investito, ho capito di non volere più cani, la loro perdita è stata una delle cose più dolorose mai vissute! Ti Capisco, salutami il tuo Darko!
Questo è il primo motivo che mi spinge a non far entrare nessun animale dentro casa: mi ci affeziono troppo!!!
Mi dispiace!!!
Non ci sono parole per descrivere il dolore che si prova....