io sono riuscito facendomi prestare il phon del carrozziere...con quello normale era impossibile...
Visualizzazione Stampabile
io sono riuscito facendomi prestare il phon del carrozziere...con quello normale era impossibile...
prendi un phon potente dai una scaldata generale poi insisti sul taglio prendi una spatolina e tira su un pezzettino poi col phon vicino stacchi pian piano...cosi sono riuscito a togliere anche quelli della 3m che hanno l'adesivo potentissimo
accidenti sembra davvero dura eh ragazzi...c'èda sperare che nessuno di voi le abbia applicate dopo aver verniciato il cerchio altrimenti...si rischia davvero che la vernice ci vada dietro...in bocca al lupo ragazzi
infatti sul set originale le ho messe (color argento.... si notano appena, però qnd il sole batte fanno dei bellissimi riflessi...)
...ma sul secondo set di cerchi (sperando che il mio buon amico Alessio me li abbia già verniciati...) mi sa tanto che non ce le metto mica........
cmq devi provare con il phon scalda-guaine (quello per elettricisti) oppure con petrolio bianco....e tanta, tanta pazienza....
Concordo sul Phon da carroziere...dopo scaldate vengono via che è una bellezza...Quel poco di colla che resta, se resta, la puoi togliere con un po di diluente...
meno male allora che devo portare i cerchi in carrozzeria, in luglio le ho montate, saranno come colla artiglio.
Ciao , Io le ho montate oggi :) bianche con la scritta Triumph Street triple , molto belle e particolari (no Jap :) per toglierne un pezzettino è stata dura ma la qualità è notevole.
avete provato col petrolio bianco?
vedi mo questo :rolleyes::laugh2:
Come eliminare i vecchi adesivi dalla carrozzeria