Visualizzazione Stampabile
-
auguri! eheheh
Citazione:
Originariamente Scritto da
marmor
Per Natale fatti reaglare un navigatore con mappa autovelox e cuffie, o interfono, per il casco.
Basta evitare una multa per pareggiare l'investimento e non perdi punti sulla patente.
insomma praticamente tra fissi e mobili č un continuo bip bip, alarm alarm, bip bip :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
se me la vuoi passare, tanto..........ho un cassetto pieno , tutte insolute .....
-
Citazione:
s-one271
Peggio i 5 punti della patente!:dry:
Umm
I punti pian piano si recuperano da soli
I soldi no!!! :dry:
-
Citazione:
Muttley
io sto' zitto !!!
:rolleyes:
-
La cristofo colombo e' micidiale...
-
Citazione:
pizzopapero
Volevo festeggiare con tutto il forum il mio primo autovelox!!!
Cristoforo colombo svincolo mostacciano sono stato beccato in fondo alla discesa alla velocitą supersonica di 100 km orari anzichč 80 kmh!
154 e 5 punti patente:cry:
Inutili i commenti sull'utilitą sociale di questi autovelox ma utile ricordarsi del posto trabocchetto.
E dire che lo sapevo che potevano starci ma mi sono distratto,tante medicine agli addetti al lavoro.
arrivano tutte oggi :cry:
anch'io stesso trattamento, autostrada dei laghi, 18 di agosto, in macchina al rientro dalle vacanze
-
mi dispiace del multone.......ma prendila bene dai.....č solo la prima!!!....l'importante č che non ne arrivino altre....
-
Per fortuna che sono partito da 24 punti per cui ora sono a 19.Non č che prima fossi bravino ma non mi hanno mai beccato:laugh2:
Scherzi a parte le sanzioni sono veramente esagerate.Ma come dico sempre c'č di peggio tipo il capo dei vigili che manda le pattuglie a far cassa che poi ci prende la percentuale!
-
bevici su....................ma dopo non guidare:dry: c'č la confisca e il ritiro della patente; coraggio, c'č di peggio
-
Citazione:
badog1
Mitico!!!!!
Dai capita.
Figurati che qui da me uno della Valstrona, un montagnino, č stato beccato dai carabinieri di notte a smontare la telecamera per le foto all' incrocio.......
:taz: chissą come la presa??!!??