Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless1972
meritato o no a me quel fighetto sta' sulle balle.
TI QUOTO A MILLE...è veramente odioso!
Citazione:
TB Herbie 53
vero....la simpatia è un'altra cosa....anche se in molte partite determinanti tende a sparire...un po' come Ibra......io preferisco Messi.....anche se con lo sputo durante una partita se lo è definitivamente mangiato....(il titolo)
Quoto...1000 volte meglio messi di quel portoghese incocludente e antipatico...
-
Direi meritatamente, grandissimo giocatore a mio avviso.
-
Del Piero merita cosaaaaaaaaaa ???
Bisogna saper fare altro oltre saper battere divinamente punizioni e rigori,magari nel passato ha avuto annate eccezzionali ma la Juve a livello Internazionale non ha vinto tanto e lui ad ogni Mondiale o Europeo con la nazionale ha deluso.Uncalciatore può essere un grandissimo anche senza il Pallone d'oro e come hai detto tu il trofeo lo può vincere un giocatore "medio" come Sammer,anche questo è uno dei misteri del calcio.
-
....è solo un'opinione personale...ma non vedo molti altri numeri 10 con carriera così lunga nonosante infortuni seri...per quello che mi riguarda il pallone d'oro deve incarnare anche valori di lealtà sportiva..ma ripeto...è solo un'idea personale....
-
[QUOTE=Medoro;1530125]come gia annunciato più e più volte è lui cristiano ronaldo il nuovo pallone d'oro 2008,manca ancora l'ufficialità che si avra solo martedì prossimo,ma secondo The sun,france football ha inviato a manchester i suoi fotografi x le foto ufficiali,ronaldo ha 23 anni e dopo 40 anni è il primo giocatore del manchester che vince il premio dopo george best.[/QUOTE]
Best.. inarrivabile!!!! un destino nel nome!!:blink::biggrin3::laugh2:
ronaldo... è bravo.... ma a mio avviso... può ancora migliorare.. a volte scompare...:blink:
-
[QUOTE=MR-T;1530352]
Citazione:
Medoro
come gia annunciato più e più volte è lui cristiano ronaldo il nuovo pallone d'oro 2008,manca ancora l'ufficialità che si avra solo martedì prossimo,ma secondo The sun,france football ha inviato a manchester i suoi fotografi x le foto ufficiali,ronaldo ha 23 anni e dopo 40 anni è il primo giocatore del manchester che vince il premio dopo george best.[/QUOTE]
Best.. inarrivabile!!!! un destino nel nome!!:blink::biggrin3::laugh2:
ronaldo... è bravo.... ma a mio avviso... può ancora migliorare.. a volte scompare...:blink:
quando scompare è solo perchè la sera prima ha trombato 5 veline...4 letterine...4 starlette...2 vallette...1 conduttrice...3 attrici...1 cantante...
spero di non aver dimenticato nessuno
-
Citazione:
fearless1972
meritato o no a me quel fighetto sta' sulle balle.
rosichi perchè non l'hanno dato a ibra:laugh2:
-
mi sta'm altamente sul caxxo , e' viziato e pure cafone ...in piu' se viene marcato da un vero difensore non tocca manco un pallone ....
Dovevano darlo a Ibra o a Messi ...un'altro pianeta !!!
-
Citazione:
papitosky
rosichi perchè non l'hanno dato a ibra:laugh2:
no.
avrei preferito lo che lo avessero dato a Del Piero.........:laugh2::laugh2::laugh2:
-
[QUOTE=TB Herbie 53;1530359]
Citazione:
MR-T
quando scompare è solo perchè la sera prima ha trombato 5 veline...4 letterine...4 starlette...2 vallette...1 conduttrice...3 attrici...1 cantante...
spero di non aver dimenticato nessuno
uomo ovvio???:biggrin3: e checcavolo.. se è calciatore calciatore deve essere ... hai mai visto Indurain, Armstrong o Bettini mancare un appuntamento xchè vanno di tromba?:blink::biggrin3: