Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Giulià, bentornata! Mi spiace, ma io non spammo abbastanza per poterti accontare gli ultimi avvicendamenti (amorosi o meno) tra i vari forumisti... :biggrin3:
-
Bentornata... Discorsi seri?? mmm.... mah.... ehm.... vediamo.. ah si...
in pratica.... quello di.... ehm.... Cosa hai chiesto??:D
Scherssso...
Herbie aiutaci tu...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
ciao tesorino....come stanno Sara e gli armaluzzi???????
con te non ci parlo...:dry:
-
-
Citazione:
TB Herbie 53
daiiiiiiiiiii...non farmi il muso lungo......:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa:
festeggia il mio ritorno......certo che Patrizio mi ha esposto le cose interessanti.......:wacko::wacko::wacko:
-
Citazione:
TB Herbie 53
eddddaaaaaiiiiherbieeeeeeeee!!
-
Citazione:
StPatrick
Allora...ehm...un post su quante ore di solito uno dorme la notte...un post sulla scelta della Clinton da parte di Obama...il ritorno di Sabrina Salerno...l'aumento del prezzo della Daytona 2009...chi ha preso una multa con un velox...il compleanno di Jimi Hendrix...l'arrivo della neve...Filomao Triumphista Onorario...e ora come ora mi vengono in mente questi...poi se me ne tornano in mente altri te li dico :biggrin3:
raccontatemi di questo......:blink::blink::blink::blink::blink:
Citazione:
595Abarth
Bentornata... Discorsi seri?? mmm.... mah.... ehm.... vediamo.. ah si...
in pratica.... quello di.... ehm.... Cosa hai chiesto??:D
Scherssso...
Herbie aiutaci tu...
vedo che i vostri avatar fanno sempre piu' schifo:sick::sick::sick:
-
che palle:biggrin3::biggrin3:
ciao bentornata:coool:
-
Ciao Giuly ...
e tu vorresti sapere di cosi si e' parlato in tua assenza ??? :rolleyes::rolleyes:
-
intanto in negozio mi sono arrivati tutti i panettoni e i torroni...oggi poi è arrivato il salame....ed io li sto appendendo tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii