Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
togna
Ciao ragazzi, finalmente dopo una lunga attesa mi sono arrivati :
kit sottocoda+portatarga+frecce RIZOMA, e libidine... doppio SHARK CAFE' RACE!!
La notte scorsa non ho dormito al pensiero, questa mattina mi sono messo e dopo diverse ore di lavoro... ecco , ho tolto i db killer , ho acceso, non ci credevo...
Solo un suggerimento: filtro aria e rimappatura: fino a due mesi fa avevo gli Arrow Alti mod. 08 e filtro e rimappatura dal conce sono stati molto proficui...
in realtà avevo anche intenzione di scatalizzare i collettori a Y, ma poi sono passato direttamente al 3 in 1 basso !!
:tongue:
-
Citazione:
-Johnny-
Non sono amante degli scarichi alti, ma devo dire che non mi dispiace.
Solo una domanda, giri per Padova senza dbkiller??? :biggrin3:
non sono ancora riuscito a correre, ho sospeso l'assicurazione, ma tu hai il remus basso nero o sbaglio, mi sembra di averti visto a Cittadella la domenica della festa medioevale, eri tu?
comunque grazie per l'apprezzamento.
grazie per il suggerimento, in occasione del prossimo tagliando provvederò.....
-
Citazione:
togna
non sono ancora riuscito a correre, ho sospeso l'assicurazione, ma tu hai il remus basso nero o sbaglio, mi sembra di averti visto a Cittadella la domenica della festa medioevale, eri tu?
comunque grazie per l'apprezzamento.
grazie per il suggerimento, in occasione del prossimo tagliando provvederò.....
Ma prevedi il futuro? :biggrin3: Dovrei mettere il Remus Powercone, ma ho ancora gli originali. Comunque, se la Speed che hai visto è bianca, dovrebbe essere quella di Skull74. ;)
-
Molto bella compaesano :biggrin3:
Io forse toglierei gli adesivi con la marca degli scarichi (ma qui dipende veramente dai gusti).